I contenuti più recenti di Bigna

  1. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    ok quindi 50€ di differenza sono accettabili?
  2. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Sì ma avrei lo scontrino del MW e non di un negozio on-line se ho bisogno della garanzia è più pratico o no?
  3. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Ho visto oggi che da MediaWorld danno la 550d con il 18-55 is a 700€: mi conviene prenderla? quando (se, e chissà di quanto) scenderanno i prezzi all'uscita della 600d?
  4. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Ah cmq mi sono quasi del tutto deciso verso la 550d dato che la d90 con il 18-55 veniva 700€ garanzia europea mentre la canon 615€
  5. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    L'obiettivo dei kit Nikon è http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/dx/zoom/18-55mm-f-3-5-5-6g-af-s-vr-dx-zoom-nikkor ?
  6. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Ok quindi in pratica come prestazioni siamo lìlì quindi mi sa che l'unica è andare in un centro commerciale e provarle entrambe e vedo come me le "sento"
  7. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Lol allora ci sto ben lontano
  8. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Eh allora mi sa che ritorno sulla 550d o 500d
  9. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Il fatto è che quella con garanzia import che ho scoperto essere 2 anni ossia il minimo imposto dall'UE la trovo a 560 mentre il minimo per una con garanzia Nital è 720 è 18-55mm f/3.5-5.6G AF-S VR DX NIKKOR l'obiettivo "standard" Nikon? anche in questo caso c'è un grosso divario tra...
  10. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Grazie delle info io la D90 la trovo a 560€ senza ottiche però è con garanzia europea (quella di 1 anno credo) devo aspettarmi brutte sorprese? A questo prezzo mi sembra molto conveniente (se la storia della garanzia non fa lievitare il prezzo) però tutto dipende dal fatto di trovare l'ottica...
  11. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    E non ci sono aspetti in cui la 500d o la 550d sono superiori rispetto alla D90? L'obiettivo "standard" nikon 18-55 stabilizzato quanto viene in media? @ zoratan: non credo passerò a una reflex full frame visto quanto costano
  12. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    ok ma a livello di specifiche cosa fa meglio della canon?
  13. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    Ok grazie della info chiederò Oltre al corpo migliore ci sono altri aspetti in cui la D90 è superiore alla 550d? edit: ah poi le ottiche nikon rispetto alle canon come sono? ad esempio un 18-55 stabilizzato nikon quando viene?
  14. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    in cosa la D90 è migliore della 550D di Canon? Nel caso mi dite il modello di obiettivo "base" di nikon 17-55 is. Il fatto che è fuori produzione influenza garanzia o simili?
  15. B

    Consiglio acquisto reflex e obiettivo

    ah ok pensavo al confronto 550d <--> D90 perché la prima l'ho trovata a 550€ mentre la seconda a 560€ non sapevo che la D90 fosse fuori produzione. Considerando il prezzo quasi uguale potrei anche pensare di scegliere da D90. L'attacco degli obiettivi di quest'ultima è il "classico" nikon...
Alto