ultime attività di bobol

• bobol
    bobol reacted to Benedetto's post in the thread Agreste with Mi piace Mi piace.
    mi associo, visto che anch'io mi sono cimentato qualche volta su macro, still life ecc. ma un maestoso paesaggio all'aria aperta o un...
  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread Agreste with Mi piace Mi piace.
    lo stesso discorso potrebbe valere anche per lo still life allora.... Però come tutti ho una gran passione per la fotografia nel suo...
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Agreste.
    Solo perché vi limitate al "grande" ......nella macro questi problemi non ci sono
  • bobol
    bobol reacted to Sebastian's post in the thread Ciao a tutti with Mi piace Mi piace.
    Ciao a tutti e grazie di cuore per il caloroso benvenuto, a breve spero di poter iniziare a mettere le mie prime photo e avere i vostri...
  • bobol
    bobol reacted to Benedetto's post in the thread lungo le vie del Delta..... with Mi piace Mi piace.
    un altro scatto ripescato, oramai siamo costretti a frugare tra i vari HHD :D così ogni tanto ci colpisce un'immagine che ci spinge...
  • bobol
    bobol reacted to AntoTruAló's post in the thread Ostuni with Mi piace Mi piace.
    Salve a tutti ragazzi , oggi posto due scatti della città di Ostuni in formato 16:9 , formato quasi obbligato vista la situazione di...
  • bobol
    bobol reacted to hauk's post in the thread Azeglio with Mi piace Mi piace.
    Hai ragione Antò, complice il sole e l'aria tersa di nitidezza c'è n'è da vendere, infatti ho anche ribadito di avere aggiunto anche...
  • bobol
    bobol reacted to hauk's post in the thread Ricomincio da Fuji with Haha Haha.
    Ci sono i canoisti i nikoisti e i Fuji...? :rotfl::rotfl::rotfl: Anche io sono molto contento della mia xt30 grazie all'ottimo consiglio...
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione ciao a tutti.
    :ciao:
  • bobol
    bobol reacted to Nomed's post in the thread Ricomincio da Fuji with Haha Haha.
    Grazie!!! ^_^ Ahahah la mia scimmia è molto lenta e meditatrice! :rotfl: Ehssì alla fine mi sono fatto influenzare soprattutto dalle...
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Ciao a tutti.
    Ciao @Sebastian benvenuto :ciao:
  • bobol
    bobol reacted to Sebastian's post in the thread Ciao a tutti with Mi piace Mi piace.
    A 35 anni ho scoperto la passione per il mondo foto e video, sto frequentando un corso per imparare le tecniche di base e nella mia...
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Ricomincio da Fuji.
    Bhe' te la meriti tutta, un bella soddisfazione soprattutto perché non è un acquisto d'impulso (spinto dalla scimmietta urlatrice) Tanta...
  • bobol
    bobol reacted to Nomed's post in the thread Ricomincio da Fuji with Mi piace Mi piace.
    Ricomincio da Fuji - [08 apr 2021, 17:22] - carlo-orlandi.com Dopo anni di ricerca per la macchina fotografica perfetta...
  • bobol
    bobol reacted to Benedetto's post in the thread Nibbio Bruno with Mi piace Mi piace.
    ti chiedo scusa ma ho voluto provarci, una cosa tipo così molto tenue (non ho utilizzato il filtro digradante ma il filtro radiale), poi...
Alto