ultime attività di bobol

• bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread Nuovo setup per astrofotografia with Mi piace Mi piace.
    Recentemente ho aggiornato i componenti per astrofotografia. Alcuni sono nuovi, altri riciclati ma, con l'ultimo telescopio arrivato...
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione IC5070 Nebulosa Pellicano.
    grazie Luigi :yes: :applauso::applauso:
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Scatti con cellulare.
    fra le tre il grillo è quello che risente di più nella risoluzione aumentando l'ingrandimento, mentre la rosa e la sfinge (che è...
  • bobol
    bobol reacted to Lukibuster00's post in the thread Un Mare di Stelle with Mi piace Mi piace.
    Ciao a tutti :ciao: ogni tanto scrivo anche io qua! Oggi torno con un'altra paesaggistica notturna, aprofittando delle recenti notti...
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread NGC6888_Nebulosa_Crescent with Mi piace Mi piace.
    Grazie, si tutti quei filamenti la fanno assomigliare ad un cervellone:D
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione NGC6888_Nebulosa_Crescent.
    bellissima Max, mi sembra un cervellone :D
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread NGC6888_Nebulosa_Crescent with Mi piace Mi piace.
    La Nebulosa Crescent è una nebulosa a emissione visibile nella costellazione del Cigno a circa 5000 anni luce dalla Terra . Fu scoperta...
  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread Atre due with Mi piace Mi piace.
    Grazie Max...:) io ci sono riuscito, anche se non è venuta proprio come volevo io... :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • bobol
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione sul balcone.
    Grazie Max :)
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread sul balcone with Mi piace Mi piace.
    Molto bella ma concordo con Attilio in merito alla cornice
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Atre due.
    la seconda è da manuale, dettaglio e ripresa molto belli
  • bobol
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione sul balcone.
    Grazie Attilio, voglio stamparla su supporto forex da 2cm e mi serve incorniciata :)
  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread sul balcone with Haha Haha.
    La foto mi piace… però con quella cornice sembra la copertina di National Geographic:D
Alto