I contenuti più recenti di camiav

  1. camiav

    Lensbaby Spark

    interessa anche a me... fondamentalmente è questo! ! non ne riesco a vedere un'utilità maggiore! però attendo esperienze altrui
  2. camiav

    Consiglio treppiede per Time Lapse

    poco piu di un mese fa era a 89...se hai pazienza scenderà ancora
  3. camiav

    Consiglio treppiede per Time Lapse

    no... io ne avevo uno del genere ma le plastiche si rompono in men che non si dica! se non vuoi spendere molto prendi questo! http://www.amazon.it/Cullmann-CU-52501-Nanomax-Treppiede/dp/B0029LHW2M/ref=sr_1_10?s=electronics&ie=UTF8&qid=1367951358&sr=1-10&keywords=cullmann
  4. camiav

    Grandangolo a meno 450€ su aps-c

    pulito non è! ma non vuol dire niente! semplicemente è sporco! purtroppo secondo me con quella sola foto non ci fai niente! dovrebbe darti qualcuna da altre angolazioni e anche dall'altra lente! cmq il consiglio che posso darti è non ti affrettare! cerca su internet anche per un mese intero...
  5. camiav

    Grandangolo a meno 450€ su aps-c

    tra l'altro se ne trovano molti usati in ottimo stato! io l'ho preso usato per l'appunto, a 250
  6. camiav

    Grandangolo a meno 450€ su aps-c

    io ho preso il sigma 4-5.6, mi ha aiutato questo confronto: http://www.juzaphoto.com/article.php?l=it&article=34 credo che rapporto qualità prezzo sia ottimo!
  7. camiav

    Consiglio treppiede per Time Lapse

    io ho questo http://www.amazon.it/Cullmann-CU-52601-Nanomax-Treppiede/dp/B0029LHW2W/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1366023627&sr=1-4&keywords=cullmann+nanomax e ti posso dire che è ottimo! forse però per un time lapse non so se è troppo stabile, non ho mai provato! Se non avessi avuto...
  8. camiav

    Sigma 10-20 f4-5.6

    alla fine l'ho preso! 250 spedito ed è andato tutto bene! ad un primo utilizzo sembra non soffrire di problemi nel FOCUS! penso di aver concluso un buon affare alla fine grazie a tutti dei consigli
  9. camiav

    B&W Ponte della Pace

    giusto...vedevo la cosa dal lato sbagliato :facepalm:
  10. camiav

    B&W Ponte della Pace

    ciao riccio, ma sei tu che hai la pagina Magic lantern user guida ita su FB??? perchè c'è la tua stessa foto sulla pagina... comunque gran bella foto, forse solo leggermente decentrata se volevi ottenere un effetto simmetrico...
  11. camiav

    Sigma 10-20 f4-5.6

    ok grazie, sapevo che fossero due serie, ma non sapevo che la prima si chiamasse anche old! grazie mille!
  12. camiav

    Sigma 10-20 f4-5.6

    penso sia ottimo...io lo pago 250, pero non ho garanzia! credo ne valga la pena!
  13. camiav

    Sigma 10-20 f4-5.6

    in che senso old?
  14. camiav

    Sigma 10-20 f4-5.6

    è vero però quello è un test affidabile se lo faccio io, ma se lo fa lui lo puo gestire in modo sa non far vedere il difetto, regolandosi con la messa a fuoco! per vedere invede se ce l'ha lui gli chiederò di mandarmi una foto con l'obiettivo ed un ogetto al fianco tipo un cucchiaino!
  15. camiav

    Sigma 10-20 f4-5.6

    come faccio a farlo dimostrare?
Alto