I contenuti più recenti di Cas_e

  1. Cas_e

    Approfitto del mio pelosetto in casa

    @hauk grazie per il commento! Si avevo messo dei piccoli bocconcini di carne secca sparsi sulla pianta e sulla grata! Una caccia al tesoro!
  2. Cas_e

    Approfitto del mio pelosetto in casa

    Buonasera a tutti, nei giorni passati ho approfittato del fatto di avere tutto per me il nostro cagnolino di famiglia. Ho provato a fare delle foto un po’ diverse ma non è semplice (almeno per me) con gli animali domestici dato che sono soggetti di milioni di fotografie. In oltre lui essendo...
  3. Cas_e

    Dall'alto

    Mamma che meraviglia sia questa sia le foto che hai caricato successivamente di paesaggi, trasmettono delle sensazioni positive, una tregua in queste brutte giornate. Grazie Attilio.
  4. Cas_e

    Buongiorno...18

    Scusi signore, perchè dice sempre 18?? :bleh:
  5. Cas_e

    Matera (aggiunta foto)

    A me piacciono molto entrambe, forse la prima ha colori migliori e uno scorcio più interessante, però belle entrambe. Questo genere di fotografia anche se può risultare un pochino artefatta, mi piace moltissimo!
  6. Cas_e

    Finalmente ce l'ho fatta....?!?!?

    @49luciano niente allagamenti che è meglio!!!Gli altri non li avevo visti, che tonta! comunque questa era una prova per capire se poteva venire un lavoro accettabile e sono piuttosto soddisfatta. A settembre farò lo stesso lavoro per tutte le stanze/ambienti e ci starò più attenta! Lato super...
  7. Cas_e

    Finalmente ce l'ho fatta....?!?!?

    Quello che mi avevi consigliato, ICE mi sembra si chiami. Ho fatto svariati scatti per stanza in modo tale che le foto si sovrapponessero molto! Nel bagno non mi ero accorta dello scalino sul cristallo, però quel bagno è piccolino, dovrei comunque riuscire a farcela!
  8. Cas_e

    Finalmente ce l'ho fatta....?!?!?

    Grazie mille a tutti, sia per il feedback che per i consigli nella discussione precedente. Ps: mi sono appena accorta che un'anta della doccia nel bagno ha uno scalino dovuto alla sovrapposizione, l'ho visto solo adesso! La devo rifare!!:facepalm:
  9. Cas_e

    Finalmente ce l'ho fatta....?!?!?

    Buongiorno a tutti, dopo che ho ricevuto moltissimo aiuto da parte del Forum per quanto riguarda la scelta di uso di grandangolare o dell'unione di più scatti per fotografare le stanze delle case vacanze che gestisco, ho deciso di farvi vedere la prima prova che dopo tanto sono riuscita a fare...
  10. Cas_e

    B&W La mano dell'uomo

    Questo penso sia un ottimo esempio di viticoltura eroica! Molto bello!
  11. Cas_e

    Consigli su grandangolare

    @Andrea85 grazie anche per questo consiglio. Molto probabilmente me ne sarei accorta perchè anche se ho pc assemblato piuttosto sveglio non è comunque della Nasa!
  12. Cas_e

    Consigli su grandangolare

    Grazie mille @Andrea85 per questo prezioso consiglio! In tutto luglio farò delle prove per vedere se il risultato mi soddisfa ed è fattibile, magari posto qua il risultato se mi viene qualcosa! Altrimenti poi mi butto sul grandangolare! Tanto provare non mi costa niente, faccio un po’ di esperienza!
  13. Cas_e

    Consigli su grandangolare

    @d.franco grazie per la tua opinione. Tengo questa opzione in considerazione senza dubbio. @Andrea85 per il momento mi servirebbe solo per le strutture ricettive però mi piace molto fotografare paesaggi e penso che mi potrebbe tornare utile. In oltre il tipo di investimento per le strutture che...
  14. Cas_e

    Una girata in Val d'Orcia

    Grazie mille @hauk per il tuo commento! Sono contenta che la prima foto ti piaccia. Per la seconda hai praticamente indovinato, attaccata alla cassetta delle lettere c era la cornice della porta, quindi ho preferito stringere. Devo fare più attenzione alla composizione!
  15. Cas_e

    Una girata in Val d'Orcia

    Grazie @49luciano per il tuo commento....effettivamente mi dimentico che anche io posso avvicinarmi e allontanarmi a piacere....e la foto con i piedi della sedia sarebbe stata meglio. Per quanto riguarda quella con la porta di casa purtroppo è nata male, nel senso che ero appoggiata ad un muro e...
Alto