I contenuti più recenti di cata17

  1. cata17

    Pellicola La mia natura...

    Tmax 400, Zenit 11, helios 58mm
  2. cata17

    sadness...

    è una mia amica, stavamo passeggiando, quando ho visto il posto...e ne ho approfittato subito per metterla in posa... ho scattato una o due foto anche a pellicola, che purtroppo non ho ancora sviluppato ;) :)
  3. cata17

    sadness...

    Ciao a tutti, come sempre, dopo una lunga pausa di inattività (sul forum) mi rifaccio vivo :) ecco qui uno degli scatti fatti a Hunedoara (Romania) (castelul Corvinilor) ovviamente, ho usato solo luce naturale, non amo i flash...
  4. cata17

    B&W :|

    vi propongo delle foto un po diverse rispetto alle altre della sezione...
  5. cata17

    passeggiata... :)

    Durante una passeggiata fotografica con dei cari amici...
  6. cata17

    happiness...just a mask...

    hai veramente ragione, ti ringrazio! Alex
  7. cata17

    happiness...just a mask...

    a voi trasmette quello che volevo trasmettere?
  8. cata17

    Again...

    grazie a tutti del passaggio e dei commenti :):):)
  9. cata17

    Pellicola Il mio albero...

    grazie:) quella macchia non so a cosa sia dovuta... devo ancora lavorare sul processo di ''digitalizzazione'' dato che non ho uno scanner per negativi... :) tanta grana perchè è una pellicola un po scadente (è la più economica.. in più mi è stata regalata da mio zio che l'ha ritrovata in...
  10. cata17

    Pellicola Il mio albero...

    questo albero mi affascina molto... non ne conosco il motivo... spesso è soggetto nelle mie foto... zenit 11 kodacolor 200
  11. cata17

    Again...

    grazie del passaggio ad entrambi ;) Gabepix in realtà hanno poca nitidezza perchè le ho scattate a iso abbastanza alti, e in post, l'ho aumentata ancora... così ho ''sentito'' e così ho fatto... forse le ho |''rovinate''| perché amo quella ragazza e so di non poterla conquistare mai... sarà per...
  12. cata17

    Again...

    come vi sembrano?..
  13. cata17

    sadness

  14. cata17

    Ale

    ok, grazie :)
  15. cata17

    Ale

    Grazie ;) altro? :)
Alto