I contenuti più recenti di CeccoSalvatore

  1. CeccoSalvatore

    Consiglio prima reflex

    Fino a quanto potrei trattare sul prezzo?
  2. CeccoSalvatore

    Consiglio prima reflex

    Ragazzi vorrei chiedervi un parere in merito ad una potenziale occasione che mi hanno indicato. Il figlio di un collega di mio padre vuole vendersi la reflex con gli obiettivi, una nikon d7000 con 7000 scatti e un anno di garanzia, più un 18-55 e un nikon 35 mm f 1.8, alla cifra di 750 euro. È...
  3. CeccoSalvatore

    Consiglio prima reflex

    Vengo dalla provincia di Salerno, sono a 3 km dalla costiera amalfitana!! :):)
  4. CeccoSalvatore

    Consiglio prima reflex

    Grazie a tutti per i consigli, oggi pomeriggio dovrei andare al mediaworld per provarle. In principio avevo considerato anche la canon 70d e la nikon d7100, solo che non ci siamo col budget, considerando che con entrambe, chi più chi meno, arriviamo sotto i 1000 euro! Preferirei risparmiare...
  5. CeccoSalvatore

    Consiglio prima reflex

    Salve a tutti ragazzi, come da presentazione sono un ragazzo appassionato di fotografia, e ora che ho quasi terminato gli studi, ho deciso di fare il grande passo e acquistare la mia prima reflex. Ho avuto la fortuna/sfortuna di parlare con molti fotografi che aimè, oltre che a patteggiare per...
  6. CeccoSalvatore

    Salve a tutti

    Grazie mille a tutti, e si mi registrai qualche mese fa, solo che non mi sono mai presentato e non ho mai frequentato attivamente il forum, per problemi di tempo; cosa che ho intenzione di fare adesso che ho quasi terminato gli studi :):)
  7. CeccoSalvatore

    Salve a tutti

    Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Salvatore sono uno studente universitario e vengo dalla provincia di Salerno. Mi sono appena iscritto a questo forum scoperto grazie alle interessantissime lezioni di Carlo su youtube, e spero, grazie all'aiuto di tutti, di approfondire al meglio questa mia...
Alto