I contenuti più recenti di cibercar

  1. cibercar

    Mareggiata

    La strana forma dell'acqua che dici tu è frutto di una lunga esposizione. La mia macchina ha la possibilità di settare o l'esposione o il tempo di posa... avendo dovuto scegliere per ottenere quell'effetto ho dovuto fare così...
  2. cibercar

    Perenne indeciso

    Cosa fare... bhè, quel che capita, la cosa che mi lascia più perplesso è la voluminosità... qndare in vacanza con la borsa non mi sembra certo il massimo... certo che uno scatto fatto con una reflex vacanza o micio di casa assume un altro valore
  3. cibercar

    Perenne indeciso

    Non vorrei farmi male saltando più in là, facendomi poi venire paura di saltare... o meglio, farmi passare la voglia... eheh
  4. cibercar

    Mareggiata

    Bhè, come "scusa" ho l'attrezzatura, non certo professionale... ;-)
  5. cibercar

    Perenne indeciso

    Ora ho adocchiato la olympus xz-1... o meglio una mirrorless?! UFFFFFFF.... va a finire che mi tengo la mia compattina.... HIHI
  6. cibercar

    Mareggiata

    La recente mareggiata che ha colpito il ponente ligure... sempre scattata con la mia compattina (ixus 85IS)
  7. cibercar

    Pasticci fotografici...

    La prima è stata scattata all'improvviso senza pensare... mi fossi spostato ecc la "modella" avrebbe capito della mia intenzione (di fotografare) e si sarebbe mossa facendomi perdere il momento... anche se però forse una radrizzata all'obiettivo ce la potevo dare... HIHIHI...
  8. cibercar

    Pasticci fotografici...

    Il mio gioco preferito? Una macchina fotografica (prima foto fatta con il cell e più sotto con la Ixus ) ed il mio computer... mescolare accuratamente ed ecco il riultato... i miei "pasticci fotografici". A sinistra lo scatto originale ed a destra il risultato finale...
  9. cibercar

    Perenne indeciso

    Per comprarmi una GF3 a pro di dimensioni quasi da compatta tanto vale (credo) comprare una reflex... per lo meno ho una serie quasi infinita di accessori. ad esempio la GF3 non ha la slitta per flash esterno, e quello integrtato (anche se di solito lo uso proprio poco) mi sembra alquanto...
  10. cibercar

    Perenne indeciso

    Non ho particolari esigenze di trasportabilità, ma essendo abituato ad una macchina che è al pari di un pacchetto di sigarette temo che l'ingobro mi faccia stufare... Avevo visto la Lumix LX5 che non mi dispiaceva, ma il marchio non mi attira più di tanto... eheh... le mie "seghe mentali".... :p
  11. cibercar

    Emergency

    In che senso "perchè mai?" Se è per la scelta del soggetto perchè sono un volontario della Croce Bianca e fotografare un'ambulanza durante un intervento da questa angolatura "un pò inusuale" mi stuzzicava, ma vedendo la foto mi sembrava troppo normale, così ho deciso di focalizzare di più...
  12. cibercar

    Emergency

    Dal terrazzo di casa...
  13. cibercar

    Perenne indeciso

    La mia scelta a livello di reflex sarebbe ricaduta sulla neonata 600D... che paragonata alla G12 è circa il doppio... e poi leggo della S100... uff... chi decide per me?! :bash:
  14. cibercar

    Alba

    ... così arrossisco veramente... HIHIHI!!!
  15. cibercar

    Alba

    Stessa situazione, ma altra angolatura... ma devo darci una raddrizzata... Grazie per i complimenti. :timido:
Alto