I contenuti più recenti di cineon

  1. cineon

    The photographer

    Grazie del passaggio! si rivedendola... in effetti avrei dovuto dare un po' più di contrasto!!
  2. cineon

    THE OLD STORY

    Bene la prossima volta ne metterò di meno.. :handshake: Non volevo raccontare una storia western e di un cowboy, però si volevo conferirgli un atmosfera western e mi fa piacere che si noti :). Comunque sono grande appassionato del genere e se dovesse capitarmi un volto come il grande Clint lo...
  3. cineon

    THE OLD STORY

    Ciao ragazzi le vostre indicazioni sono state sempre molto utili e mi hanno aiutato a crescere negli ultimi anni di frequentazione del forum. Oggi vi voglio mostrare questi scatti realizzati di recente e chiedervi come al solito: Quali sono quelli secondo voi riusciti meglio? Quale è quello che...
  4. cineon

    The photographer

    Grazie dei pareri accurati e dell'indicazione sul sondaggio, non sapevo esistesse questa possibilità!! :birra: Invece per rispondere alla legittima osservazione di alcuni di voi sul 6° scatto, quello del dettaglio delle scarpe, effettivamente così sembra fuori tema per la selezione di foto che...
  5. cineon

    The photographer

    Ciao si è stato il primo scatto dello shooting, appena arrivati ho visto i gabbiani sull'asta e ho pensato di comporre così lo scatto. Per evitare che volassero via ho usato il 135mm per avvicinare lo sfondo, in realtà erano almeno ad una quindicina di metri dai soggetti anche se sembrano molto...
  6. cineon

    The photographer

    graziee a tutti!! la sesta l'ho fatta perchè mi piace fotografare i dettagli e mi piaceva a colori per risaltare i colori autunnali :)
  7. cineon

    The photographer

    Ciao ragazzi è un po' che manco dal forum di playerdue, vi sottopongo alcune foto di un progetto che ho realizzato "The photographer". Quali sono secondo voi le più interessanti? :cheers:
  8. cineon

    Intervista rock

    preferisco questo tipo di inquadratura che quella con l'aria sopra la testa.. mi sembra più cinematografica. Come risulta fastidiosa?
  9. cineon

    Intervista rock

    Buongiorno a tutti!:corna: Due chiacchiere molto rock con il finalista di The Voice. Ho provato a fare un montaggio più dinamico inserendo qualche effetto , che ne pensate? Stay rock :corna:!! per chi fosse interessato fatevi un giro sulla mia pagina dedicata...
  10. cineon

    Rokia Traoré

    In questa pagina posto le foto che realizzo ai concerti e foto di scena di videoclip. So che mi aiuterete a farla crescere con un mi piace!! :) https://www.facebook.com/pages/Luca-Liccione-Rock-Photographer/628895960532789?ref=hl
  11. cineon

    Rokia Traoré

    grazie davvero è sempre un piacere riuscire a comunicare emozione con una foto
  12. cineon

    Rokia Traoré

    Che onore aver fotografato Rokia Traoré nella sua unica data italiana! Che musica che artista immensa! traorè di produzionicineon, su Flickr
  13. cineon

    L'agnello

    esatto il messaggio è proprio quello
  14. cineon

    L'agnello

    si dritta sarebbe stata meglio
  15. cineon

    L'agnello

Alto