I contenuti più recenti di corrrso

  1. corrrso

    Reflex o Bridge per cominciare divertendosi?

    Le altre erano già state prese, se no le avrei prese tutte e poi si sarebbe visto, poco male!
  2. corrrso

    Reflex o Bridge per cominciare divertendosi?

    Stavo cercando una canon 1300d o una 4000d su ebay (sì, non ho sonno) e ho beccato un utente spagnolo con un centinaio di feedback che ha messo in vendita tre canon 4000d ricondizionate con obiettivo kit a 40 EURO! Visto che come metodo di pagamento aveva paypal, ho preso al volo l'occasione...
  3. corrrso

    Reflex o Bridge per cominciare divertendosi?

    Grazie del consiglio. Sto tenendo d'occhio un paio di usati interessanti e comprerò di conseguenza. Intanto ringrazio tutti in generale!
  4. corrrso

    Reflex o Bridge per cominciare divertendosi?

    Ciao, forse non si capisce bene dalla presentazione, ma ai tempi l'ho venduta per bisogno di soldi molto banalmente, l'ho usata di fatto solo durante un breve viaggio in Puglia (vedi foto profilo) e l'ho venduta dopo forse 10 giorni dal ritrovamento. P.S. non disdegno macchine usate o anche un...
  5. corrrso

    Reflex o Bridge per cominciare divertendosi?

    Ciao a tutti! Devo acquistare la mia prima macchina fotografica. Partiamo dal presupposto che sono un neofita quasi totale e che di conseguenza non ho un ambito di utilizzo preciso (anche se solitamente i miei bersagli preferiti sono paesaggi e automobili, ma ritengo che essere abbastanza...
  6. corrrso

    Mi presento (capitan ovvio)

    Beh, ciao a tutti! Sono Luca, ragazzo assolutamente neofita che già in adolescenza si era avvicinato lievemente al mondo della fotografia grazie al ritrovamento di una Nikon d3000 nel solaio dei nonni, ma che non ha potuto usare per imparare in quanto al momento aveva più bisogno di soldi che...
Alto