I contenuti più recenti di Dany

1. Dany

Taxi Driver

Semplicemente eccezionale. Composizione perfetta. Complimenti!
  2. Dany

At least...I'm back!

At least...I'm back!
  3. Dany

(lo+ss) vendo nikon d90 con ottiche e accessori

Orientativamente un prezzo di partenza quale sarebbe?
  4. Dany

Nuovi confini...Nuove emozioni...

Nuovi confini...Nuove emozioni...
  5. Dany

Nuovi confini...

Nuovi confini...
  6. Dany

La lanterna magica

Grazie mille [emoji122][emoji122][emoji122]
  7. Dany

Pellicola MEGARACCOLTA (video e risorse analogiche)

Infatti gli ammerigani non li vedo così igienisti [emoji16][emoji16][emoji16] sono d'accordissimo con te!
  8. Dany

La lanterna magica

Avete perfettamente ragione infatti ho usato una gelatina gialla e credo sia un effetto collaterale di bilanciamento del bianco voi che ne pensate?
  9. Dany

La lanterna magica

Grazie mille ragazzi! Sto imparando che basta davvero un po' di fantasia e ci si può divertire tantissimo con la luce :yahoo:
  10. Dany

La lanterna magica

Buonasera a tutti voi :birra: eccomi di ritorno finalmente sul forum per condividere questo autoscatto con flash esterno inserito nella lanterna nel tentativo di ricreare qualcosa somigliante a scrigni magici e colmi d'oro. Che ne pensate? C&C sempre graditissimi. Ciaooooooo
  11. Dany

B&W Ciao Roma

Scatto semplicemente stupendo!
  12. Dany

Organizzazione mostra fotografica

Sarai il benvenuto :yes:
  13. Dany

Organizzazione mostra fotografica

Ciao ragazzi, ho intenzione di organizzare una mostra fotografica a Roma e vorrei invitare tutti voi a darmi dei consigli visto che per me sarebbe la prima volta. Magari si potrebbe fare anche qualcosa insieme con chi fosse interessato. Sono ancora in fase di pianificazione, non ho alcuna fretta...
  14. Dany

Utenti P2L di ROMA

Buonasera ragazzi, che ne pensate di un'uscita fotografica a Villa Borghese questo Sabato pomeriggio?:applauso:
  15. Dany

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

Buon Natale a tutti e un felice anno nuovo![emoji322][emoji322][emoji319]
Alto