I contenuti più recenti di Defelice-Photography

  1. Defelice-Photography

    George Rodger scrisse a suo figlio...

    davvero' parole meravogliose, che fortuna poterle leggere....
  2. Defelice-Photography

    fantastica la torta!!! anch'io anch'io :)

    fantastica la torta!!! anch'io anch'io :)
  3. Defelice-Photography

    Concorso P2L Vincitori 17° Concorso P2L - Il Giallo

    cavoli ho ricevuto un solo voto, eppure mi sembrava una buona idea XD, va be comunque era molto difficile, le foto in gara erano meravigiose, il mio voto è stato per la foto arrivata seconda,fizzy lemon, fantastica, comunque è stato bello partecipare e ringrazio quell'unica persona che ha votato...
  4. Defelice-Photography

    Vendere 600D per... Mirrorless

    io vedrei per la powershot G1X secondo me migliore della fuji. anche se la fuji per le compatte e le bridge non la batte nessuno... ah che bello ricordo ancora la mia amata fuji s9600 *_*
  5. Defelice-Photography

    Double Exposure: Canon vs. Nikon

    bella l'idea, anche il sistema a pompa ahahah fantastico
  6. Defelice-Photography

    In to the Mind - Dark City

    ci ho provato.. è troppo distaccato dallo sfondo.. con questo sfondo di questa città non ci sta molto bene, ci ho provato...
  7. Defelice-Photography

    In to the Mind - Dark City

    Into the mind - Dark city Pasticciando un po con PS... cosa ve ne pare? è abbastanza dark? XD
  8. Defelice-Photography

    Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

    ragazzi se volete si potrebbe fare una mostra anche qui da me, io abito a rodi garganico in puglia, è un paese di mare, abbiamo dei bei punti per fare delle mostre fotografiche, in più potrei fare inserire la giornata nel programma estivo, non so se vi interessa magari possiamo organizzare...
  9. Defelice-Photography

    B&W All in all you're just another brick in the wall

    veramente "d'impatto" ci sbatti proprio il viso su quel muro! fantastica!
  10. Defelice-Photography

    Rome

    beh io non mi offendo mica, :) anzi, solo che a me piace così proprio perchè è così snaturata, proprio perchè è così fortemente distrutta, e granulosa. le linee e la testa ok, quelle non piacciono neppure a me XD
  11. Defelice-Photography

    Concorso P2L Votazione 17° Concorso P2L - Il Giallo

    cavoli avevo predetto che si sarebbero state tante foto, ma 40!?!? Porcoddìnci! beh sicuramente il mio barlume di speranza si è affievolito, avrei voluto fare di meglio, proponendo un'idea originale, però dai se riuscirò a prendere qualche voticino sarò soddisfatto lo stesso, io ho votato una...
  12. Defelice-Photography

    Rome

    :) ti ringrazio molto!
  13. Defelice-Photography

    Rome

    ok per le line verticali, ma quelle orizzontali erano il vero problema secondo me, tu che dici?
  14. Defelice-Photography

    Rome

    esatto in effetti la scattai, la guardai sullo schermino della fotocamera è ho detto fuck come viene viene va bene tanto è solo per ricordo.... andai a casa, la ripresi, e non avendo nulla da fare mi son detto vendiamo, ho provato BW e altri filtri ma poi mi si è mostrata davanti questa versione...
  15. Defelice-Photography

    Rome

    certo! non mi dispiace, anzi!
Alto