I contenuti più recenti di Denny19

  1. Denny19

    Lighting

    niente di niente? :(
  2. Denny19

    Ultimo arrivato

    Ecco l'ultimo arrivato in famiglia, ha solo un mese ma con quegli occhioni farà strage di ragazze molto presto, come il cugino :eheh: :eheh: Mannaggiame per il taglio della mano, ma la peste si continuava a muovere :p Nicolò di DennyP19, su Flickr
  3. Denny19

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Allora il tuo modello va bene su ff ;) A livello teorico anche il modello vecchio lo puoi montare su una ff, ma avendo il paraluce fisso quest'ultimo ti entra in modo decisamente sgradito nel fotogramma. Il nostro modello ha il paraluce removibile, quindi ti basta toglierlo, montarlo su ff e...
  4. Denny19

    Lighting

    Era da un po' che volevo provare a catturare un fulmine, settimana scorsa c'è stato un grosso temporale e... :D Lighting di DennyP19, su Flickr
  5. Denny19

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    è la nuova versione che va a sostituire quella vecchia (il prezzo è uguale) la grande differenza è che appunto va su FF! Inoltre la ghiera di messa a fuoco mi è sembrata più frizionata rispetto alla vecchia versione e la riga rossa stile serie L mi garba parecchio :D
  6. Denny19

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Ciao bellissimi :D chi si ricorda di me? Come nessuno? :( :p Cercherò di tornare attivo come una volta, e il mio ritorno inizia proprio con uno spacchettamento :timido:
  7. Denny19

    Gli spacchettamenti di P2L

    Spacchettamento comunque correlato alla fotografia :) arrivata oggi con la proverbiale, e quasi inquietante, puntualità di Amazon :p Ah, OVVIAMENTE Canon :cool:
  8. Denny19

    Paris parte 4

    Grazie :) Affascina anche me in qualche modo, sembra l'ambientazione di qualche videogioco! Mi ero dimenticato nel titolo il prefisso HDR infatti :p Credo tu abbia ragione ma non capisco se siano effettivamente storte o sia un impressione :D Non potevo non scattare una foto come quella :)...
  9. Denny19

    Paris parte 4

    Ecco l'ultima parte di questa mini-serie dedicata a Parigi :) qui per voi la famosa piramide di vetro del Louvre in una ripresa particolare, i giardini di Versailles e il grand'organo della chiesa di Saint-Suplice Louvre di DennyP19, su Flickr Jardins de Versailles di DennyP19, su Flickr...
  10. Denny19

    Paris parte 3 -night-

    Grazie a tutti :) nella prima il tempo lungo è stato necessario per ottenere l'effetto girandola sul famosissimo mulino! Comunque disturbo CrossBones visto che ha visto tutte le altre della serie non vorrei si perdesse qualcosa :p A breve metterò l'ultima parte
  11. Denny19

    Paris parte 3 -night-

    Parte 3 della piccola serie di foto scattate a Parigi, questa volta vi propongo 2 foto notturne, scattate in 2 luoghi che non hanno bisogno di presentazione. Moulin Rouge di DennyP19, su Flickr Arc de Triomphe di DennyP19, su Flickr ;)
  12. Denny19

    HDR Paris parte 2 -Lafayette-

    Grazie a tutti per il passaggio, peccato, a me le composizioni non sembravano così male ;)... andrà meglio con la parte 3 che sto per postare!
  13. Denny19

    Non che voglia istigare a delinquere...

    Dove avete trovato queste foto di casa mia???? :flame:
  14. Denny19

    Paris parte 1

    Grazie a tutti :) direi che ha vinto a pieni voti la seconda :D Comunque ho appena pubblicato la seconda parte, la trovate qua in sezione :barmy:
  15. Denny19

    HDR Paris parte 2 -Lafayette-

    Ecco altre due foto da Parigi :) la prime le trovate qualche topic qua sotto! Questa volta i protagonisti sono i magazzini Lafayette, posto incredibile! Lafayette di DennyP19, su Flickr Lafayette II di DennyP19, su Flickr Consiglio per entrambe lo sfondo nero di flickr :)
Alto