I contenuti più recenti di Distorsionismo

  1. Distorsionismo

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Molto utile e stimolante osservare le foto dei concorsi e vederne le osservazioni che ne scaturiscono per farne tesoro, grazie mille Per la mia foto in concorso Non avendo tanti soggetti a disposizione (monolocale con terrazzino su corte interna e vivendo da solo) ho provato a spingermi...
  2. Distorsionismo

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Buon sabato!!! ...mi sono reso conto che attendo trepidante l'esito del concorso di P2L più delle FAQ del governo sui "Congiunti"
  3. Distorsionismo

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Iscritto! Sono riuscito a vincere l'apatia di questi giorni ed è già un gran risultato!
  4. Distorsionismo

    Concorso P2L Vincitori 28° Concorso P2L - Street photography

    Buon sabato! concorso per me molto stimolante e costruttivo sia nella fase vera e propria di scatto, sia nello spazio per opinioni e confronti alla fine di esso, nuova linfa per riavvicinarmi alla fotografia. Io ahimè ultimo, scatto effettivamente poco efficace e comunicativo @Andrea85...
  5. Distorsionismo

    Mirror-less

    Grazie! effettivamente ho rischiato pure di perdere il treno
  6. Distorsionismo

    Mirror-less

    ...Dura cogliere l'attimo, avere con se attrezzatura giusta al momento giusto e riuscire a comporre... Foto catturata dal cellulare, sicuramente quel taglio sulla sinistra stona ma mettersi alla prova è stimolante Mirror-less by Faniele Desta, su Flickr
  7. Distorsionismo

    Concorso P2L Votazione 28° Concorso P2L - Street photography

    Partecipato al concorso e votato! Mancavo da un po' sul forum e lo stimolo del concorso mi ha anche ridato l' input di riprendere con la fotografia:birra:
  8. Distorsionismo

    Concorso P2L 23° Concorso P2L - 50mm

    Ottimo!!! allora non ho scuse devo participare:)
  9. Distorsionismo

    Concorso P2L 23° Concorso P2L - 50mm

    Buona domenica a tutti! mi confermate che posso utilizzare un obiettivo 50ino vintage totalmente manuale con anello sulla mia mirrorless anche se poi sugli EXIF non ne compariranno le specifiche?
  10. Distorsionismo

    L'equilibrio

    Grazie del passaggio Zero ! leggendo gli exif si confermerebbero tutte e due le problematiche che hai rilevato e che il mio occhio inesperto non ha visto immediatamente. Messa a fuoco manuale iso 160 f 1.7 e 1/3 s. Obiettivo Panasonic 20mm 1.7 ( 40 mm eq.) Il maggiore indiziato sembrerebbe e...
  11. Distorsionismo

    L'equilibrio

    Nata per caso testando il nuovo obiettivo...
  12. Distorsionismo

    Il Mio 2° Amore insieme a Kenan

    Benvenuto Mattia!
  13. Distorsionismo

    B&W Le case senza le porte

    Grazie Mr.Kaos del passaggio e dei preziosi suggerimenti! Purtroppo non ho modo di riprovare a breve ma nei vari tentativi di includere un uccello nella foto quella in cui la luce diretta del sole disturba di meno è quest'altra, ma non ho avuto i riflessi pronti...
  14. Distorsionismo

    B&W Le case senza le porte

    Non so se la sezione giusta... Le case senza le porte [Nadar Solo] di Distorsionismo, su Flickr
  15. Distorsionismo

    Concorso P2L Vincitori 17° Concorso P2L - Il Giallo

    ooops ultimo..:facepalm: Zaccaino la bacinella era bianca ma ho usato colorante alimentare per colorare l'acqua effettivamente non sono riuscito a rendere la foto nitida e ben contrastata
Alto