I contenuti più recenti di dustardly

  1. dustardly

    Corsi di fotografia online

    Beh è un corso base , con qualche approfondimento e test per verifiche. A mio avviso era un po' datato ma a livello di teoria è sempre utile
  2. dustardly

    Corsi di fotografia online

    Io l'ho fatto il corso è organizzato in maniera molto professionale con il rilascio attestato. Se vuoi ho dei buoni per acquistarlo a prezzo ridotto. Nel caso ti interessa mandami mp.
  3. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Tutti i siti che ho preso in considerazione anche io. Ricchi di esperienze e sample.
  4. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Beh si parlava di nitidezza dei bordi nel tuo intervento, il piace e non piace e' soggettivo , il prezzo che hai pagato e' onesto e trovo anche io sia una buona lente ma a parità di prezzo del nuovo prenderei la versione is.
  5. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Certo se 100 persone dicono che 28 1.8 e' utilizzabile da 2,8 in poi è le foto sul sito mostrano altrettanto facendo vedere i problemi del bordo e dicono invece come 28 2,8 is e' nitido già a TA e vedo i sample che confermano questa cosa e ci sono alcune voci fuori dal coro che dicono 28 1,8 e'...
  6. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Veramente supermariano dice di leggere opinioni o farsi un idea da quello che dicono altri, il problema e' che per valutare una cosa bisogna essere competenti ed obiettivi. Se qualcuno leggesse la tua recensione sulla nitideZza fatta sulla spilla, si farebbe un opinione errata visto che hai...
  7. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Beh le opinioni online rispecchiano perfettamente i grafici, se hai qualcosa da serio da dire, altrimenti stiamo allungando il post senza senso.
  8. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Preferisco un metodo + razionale e scientifico altrimenti dovrei comprarli tutti per provarli sul campo...
  9. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Cosa proponi per valutarlo seriamente?
  10. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    http://www.the-digital-picture.com/Reviews/ISO-12233-Sample-Crops.aspx?Lens=253&Camera=453&Sample=0&FLI=0&API=2&LensComp=789&CameraComp=453&SampleComp=0&FLIComp=0&APIComp=0 puoi vedere come a f2.8 migliora anche se presenta rispetto all'IS maggiore aberrazione cromatica ai bordi e minor...
  11. dustardly

    Canon 28 mm 1.8

    Certo con questo test anche il 18-55 e' perfetto loool Dai se vogliamo parlare seriamente il 28 1.8 ha i bordi decisamente non nitidi e comincia ad essere accettabile a 2.8 Se prendi l'immagine centrale e per bordi i bordi della spilla al centro, stai prendendo sempre la parte di lente...
  12. dustardly

    Sondaggio Canon 5D MK III VS Nikon D800

    Come non quotare . Sentire che vuoi passare al full frame investendo in un corpo come 5d iii e non avere il corredo passando da una 60d con tamron 70-300 direi che ha + senso una 5dii e qualche lente buona o 6d e qualche lente altrettanto buona. Senza corredo la 5diii usando lenti tuttofare e'...
  13. dustardly

    B&W Coiffeur

    Se è una battuta e' carina
  14. dustardly

    B&W Coiffeur

    Non per polemizzare ma non conosco nemmeno io il francese ma coiffeur e' usato in tutta italia non in Francia solamente.
  15. dustardly

    B&W Coiffeur

    Già era impossibile da capire c'è solo la scritta coiffeur che spicca ed il phon in vetrina, come in tutti i bar del mondo ...
Alto