I contenuti più recenti di Eddie

  1. Eddie

    Foto Sportive

    Salve a tutti, mi trovo spesso a fare foto sportive a bordocampo per la squadra della mia città con un obiettivo 70-300 f/4-5.6. Secondo voi come posso settare al meglio la mia Canon? Con quanta apertura del diaframma e velocità di scatto? Grazie mille in anticipo :)
  2. Eddie

    Obbiettivo Canon foto sportive max 150€

    Ti ho messo anche il "mi piace" nelle due risposte, per la rapidità e la precisione. Grazie mille :D
  3. Eddie

    Obbiettivo Canon foto sportive max 150€

    Grazie mille :) Fondamentalmente che differenza c'è tra il 55-250 e il 70-300? :)
  4. Eddie

    Obbiettivo Canon foto sportive max 150€

    Di questi due cosa ne pensate? http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/fi-si-sped-vendo-canon-ef-75-300-f-4-5-6-iii.2870/ http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/vc-no-bi-al-vendo-tamron-70-300-x-canon.2541/
  5. Eddie

    Obbiettivo Canon foto sportive max 150€

    Salve a tutti, vorrei acquistare un obbiettivo per fare foto a lunga distanza, da utilizzare per fotografare da bordocampo i giocatori di calcio. Cosa mi consigliate? E soprattutto riesco a non sforare il budget di 150€? Grazie in anticipo :)
  6. Eddie

    Mis primeras fotos

    La foto "Primavera" mi piace molto :)
  7. Eddie

    Consiglio paraluce Canon EOS 1000D

    Ah.. sisi ho capito il concetto! Se devo usarlo in tempi brevi è meglio che me lo compri, se invece intendo risparmiare posso aspettare liberamente! Grazie mille per la dritta eh ;)
  8. Eddie

    Consiglio paraluce Canon EOS 1000D

    Si, avevo in mente di prenderlo lì..perchè?
  9. Eddie

    Consiglio paraluce Canon EOS 1000D

    Grazie mille, l'ho trovato su ebay a 2.70 € ;)
  10. Eddie

    Consiglio paraluce Canon EOS 1000D

    Salve a tutti, volevo acquistare un paraluce per la mia Canon EOS 1000D che monta un obbiettivo 18x55. Mi è stato detto che quelli della Canon costano parecchio e alla fine sono dei pezzi di plastica come gli altri. Quale mi consigliate allora? Che paraluce generico monta? Un ew-60c? Grazie in...
  11. Eddie

    [come promesso] 3 scatti di prova.

    La prima ha dei bei colori!
  12. Eddie

    Giochi di sole

    Bello il 2° tramonto ;)
  13. Eddie

    Vega la stella blu!

    MERAVIGLIOSA! Complimenti :)
  14. Eddie

    Rispolveriamo un po la Reflex

    Carino il 3°
  15. Eddie

    Luna

    Gran bella foto!
Alto