I contenuti più recenti di Eliseo

  1. E

    Foto da principiante assoluto... Commenti e consigli!!!

    Grazie mille ragazzi... si Joe Rent devo imparare a stare più dritto con la fotocamera.. devo imparare ancora tantissimo altro.. mi piacerebbe molto avere una reflex ma per il momento non posso permettermelo ed essendo entrato nel mondo della fotografia da pochissimo, cerco di imparare il...
  2. E

    Foto da principiante assoluto... Commenti e consigli!!!

    Ecco alcune foto macro fatte poco fa.. Che ne pensate? Mi raccomando ogni tipo di commento o critica, qualsiasi cosa =)... Premessa quella specie di chicco rosso era largo circa 5mm.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
  3. E

    Foto da principiante assoluto... Commenti e consigli!!!

    utilizzo una nikon s5100 è una coolpix... compatta... grazie mille per i consigli cercherò di dare più luce al soggetto e cercherò di avvicinarmi il più pox..=) appena pox farò altre foto così potete aiutarmi.. ho voglia di imparare il più possibile sia teoricamente che praticamente... grazie ancora
  4. E

    Esperimenti col macro

    Da principiante dico che la seconda mi piace molto, se fosse più vicina al fiore sarebbe stata davvero una bellissima foto =)
  5. E

    Foto da principiante assoluto... Commenti e consigli!!!

    Grazie mille a tutti ragazzi =) comunque la prima è sottoespostoa perchè volevo si vedesse bene il tramonto altrimenti si vedeva troppo chiaro.. la terza come posso addrizzarla un pò??? e la seconda a me piace molto... magari taglio un pò le rocce sotto e la posto =) a breve altre foto.... E...
  6. E

    Foto da principiante assoluto... Commenti e consigli!!!

    Salve a tutti, Sono iscritto da poco e volevo condividere con voi questo foto fatte qualche settimana fa.. Premetto sono fatte con una Nikon S5100. Ho bisogno di ogni tipo di commento e consiglio: Grazie!!!
Alto