I contenuti più recenti di enrico nocito

  1. enrico nocito

    BACHECA

    Grazie, si effettivamente del ponte si vede solo l'ingresso della scalinata ormai chiusa da tempo in attesa del suo destino
  2. enrico nocito

    CITY LIFE - Milano

    Grazie molte...
  3. enrico nocito

    CITY LIFE - Milano

    Alcuni scatti fatti in City Life a Milano - Covid period 1 2 3
  4. enrico nocito

    BACHECA

    Via Tortona - Milano La scala degli artisti È un ponte pedonale di sovrappasso dei binari costruito nei primi anni del 1900, in ferro tinteggiato di verde scuro. Il ponte è stato costruito dalla Società Nathan Uboldi che si occupava della realizzazione di molte opere in ferro, tra cui ponti...
  5. enrico nocito

    B&W Vi vedo!!! Occhio alle mascherine

    Ciao a tutti. e buon finale di ferragosto.
  6. enrico nocito

    FASHION WEEK 2020 - MILANO

    grazie mille
  7. enrico nocito

    FASHION WEEK 2020 - MILANO

    Ciao a tutti, alcuni scatti realizzati alla Fashion Week 2020 a Milano durante le sfilate. La prima immagine anche se non perfettamente a fuoco è la mia preferita.
  8. enrico nocito

    Concorso P2L Vincitori 28° Concorso P2L - Street photography

    grazie Attilio
  9. enrico nocito

    Concorso P2L Vincitori 28° Concorso P2L - Street photography

    Ciao Attilio, grazie mille per il commento che hai dedicato al mio scatto. Ultimamente (puoi vedere la galleria MOSSO del mio sito: https://www.enriconocito.com/mosso) mi sono "intrippato" con il mosso totale (non il panning) per due motivi particolari: - il primo motivo è che mi diverte, un...
  10. enrico nocito

    Concorso P2L Vincitori 28° Concorso P2L - Street photography

    personalmente a me è piaciuta parecchio la foto di @cronos80, nonostante non ami molto la street a colori. Il colore in questa immagine è prepotente, il giallo attira subito l'attenzione di chi la osserva. Nel mio caso pero' lo sguardo, oltre a fermarsi sui quattro personaggi seduti, si è...
  11. enrico nocito

    Concorso P2L Vincitori 28° Concorso P2L - Street photography

    Complimenti ai vincitori. Due delle immagini premiate sono state votate anche da me. E ora aspettiamo il prossimo contest.
  12. enrico nocito

    B&W VENDITORE AMBULANTE

    Ciao Alberto, forse ho scritto male e non vorrei essere frainteso. Non mi permetto minimamente di contrastare un parere o un giudizio di un altro utente se no non avrei postato lo scatto. Al di la della stima che è reciproca la cosa positiva è che FINALMENTE ci sono state delle voci fuori dal...
  13. enrico nocito

    Concorso P2L Votazione 28° Concorso P2L - Street photography

    effettivamente è stato un contest molto lungo.
  14. enrico nocito

    B&W VENDITORE AMBULANTE

    grazie a tutti per il passaggio e commenti al mio scatto. Alla luce di quanto da me detto in risposta ad alcuni di voi è proprio vero che la fotografia è personale ed in ciascuno di noi puo' sortire effetti diversi. In altri lidi lo stesso scatto è stato accolto benevolmente (nel senso che è...
  15. enrico nocito

    B&W VENDITORE AMBULANTE

    Mannaggia 2 contro 1 !!! Scherzo naturalmente. Graze mille della sincerità e del commento.
Alto