I contenuti più recenti di fabry

  1. fabry

    Rovine romane

    Stupenda, complimenti pasticciere! ;)
  2. fabry

    Nikon: D3100 o D40?

    È già nelle mie mani :) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  3. fabry

    Nikon: D3100 o D40?

    D3100! Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  4. fabry

    Mercantile

    Affascinante, grande pasticciere! Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  5. fabry

    Ciao a tuttiiii....!!!!!!!!

    Benvenuto! Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  6. fabry

    Ciao ^__^

    Benvenuta Alessia e buona permanenza! Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  7. fabry

    Ciao a tutti..

    Benvenuto Michele! Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  8. fabry

    firenzeee ..... che citta'!!!!!

    Niente da dire, Firenze è una splendida città.. dopotutto sto a 20 minuti e non mi manca l'occasione di visitarla :) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  9. fabry

    Lost in Sahara

    Quoto wasty88 ;) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  10. fabry

    Trova le differenze...

    Proprio un bello scatto a prescindere dalla qualità visto che avevi una compatta.. Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  11. fabry

    Timelapse

    Eh già, magari la prossima volta faccio più scatti e ci metto qualche musichetta così è anche più gradevole da vedere ;) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  12. fabry

    Timelapse

    No. Grazie PDB ;) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  13. fabry

    Timelapse

    Grazie, almeno una persona si è degnata di rispondere. Tornando al timelapse, è stato un primo esperimento, forse un po troppo corto e la mancanza di una colonna sonora, non trovi? Ti ringrazio ancora per il reply ;) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  14. fabry

    Candele !!

    Loool! Cmq dai, gli hai dato l'input e lui lo ha eseguito alla perfezione. Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  15. fabry

    Candele !!

    Gran bello scatto, cmq preferisco il crop perché mi da più senso di continuità. Bravo Mr. Kaos ;) Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Alto