I contenuti più recenti di faby

  1. faby

    Lago di Garda

    Apprezzo molto le vostre critiche perché sicuramente insegnano a non ripetere gli errori. Appena trovo 2 minuti provo a raddrizzarla un poco e poi la riposto . Grazie Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  2. faby

    Lago di Garda

    Scusate ma sono all'inizio di questa mia passione. La prossima volta terrò conto dei vostri consigli sicuramente. Grazie Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  3. faby

    Lago di Garda

    Salve Vi posto questa immagine che ho ritrovato dopo alcuni mesi. Mi trovavo sul lago di Garda. Commenti e consigli sono ben accetti. Grazie Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  4. faby

    Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

    Mcmartin posso avere una copia anche io. Te ne sarei grato Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
  5. faby

    Al lago...

    Grazie Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  6. faby

    Al lago...

    Wow.........sei forte Marcus.......non credo di poter migliorare quello che hai fatto tu ma ci proverò. Grazie Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  7. faby

    Al lago...

    Ho ripostato la foto ritoccata......come và ora secondo te? Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  8. faby

    Al lago...

    Grazie per le dritte. Ho appena ripostato la foto ritoccata con LR, però ho esportato in 1080...:|...ho sbagliato? Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  9. faby

    Al lago...

    salve a tutti, ho provato ad elaborare un poco la foto e quindi provo a ripostarla anche seguendo le preziose indicazioni sulla compressione datemi da voi utenti esperti. fatemi sapere se la foto cosi e' migliorata oppure e' peggio di prima. grazie
  10. faby

    Al lago...

    Ciao MacMartin, mi potresti spiegare come? Grazie Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  11. faby

    Al lago...

    Comunque ho anche lightroom,posso usare quello?? Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  12. faby

    Al lago...

    Uso il programma della nikon che era insieme alla fotocamera. Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  13. faby

    Al lago...

    Cioè mi consigli di riappare il file, con un servizio di images hosting? Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  14. faby

    Al lago...

    Sinceramente tengo sempre d'occhio l'istogramma però è venuta effettivamente bruciata nel cielo.......boh! Cercherò di fare meglio la prossima volta tenendo conto dei vostri consigli. Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
  15. faby

    Al lago...

    Vi ringrazio per i complimenti e per le dritte. Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
Alto