I contenuti più recenti di FaManY

  1. FaManY

    B&W Barber shop

    ahahahah noooo.. è un quadro :-) Nel quadro c'è riflessa la finestra con l'inferiata e il giornale che era messo a copertura, però finisce sotto gli occhi del viso nel quadro ^_^^_^
  2. FaManY

    B&W Barber shop

    L'ho scattata nella parte vecchia della città di Suzhou in Cina, ad un ora di treno da Shanghai. Grazie a tutti per i complimenti ;)
  3. FaManY

    B&W Barber shop

    Ahahahahah è impegnativo farla liscia tipo palla da biliardo sa! :giggle::giggle:
  4. FaManY

    B&W Barber shop

    Consigli e critiche sempre super accettati! :-) Purtroppo la prima non è messa a fuoco al 100%, però l'ho tenuta perchè mi piace di più il momento
  5. FaManY

    Canali di Suzhou

  6. FaManY

    Chinese old people

    Grazie! Purtroppo ho avuto poco tempo per lo scatto...
  7. FaManY

    B&W Lady

    Ieri in una gita ai giardini di Suzhou, una cittadina vicino Shangai... Purtroppo sulla seconda c'è il mento leggermente tagliato :-( sulla prima invece c'era molta più aria sopra la testa ma ho preferito un taglio 16:9 questo era il taglio originale:
  8. FaManY

    Great Wall - Mutianyu - China

    No figurati non mi da fastidio... bhe diciamo che sono due generi completamente differenti (parlo del colore perchè il BW l'avevo escluso a priori). Diciamo che ho utilizzato una PP tipo "pastello" :-D
  9. FaManY

    Great Wall - Mutianyu - China

    Sono entrambi post prodotti, addirittura dici che ci si possa lavorare parecchio? Uhmm.. io non saprei più cosa fargli :-(((
  10. FaManY

    Steaming

  11. FaManY

    Chinese old people

  12. FaManY

    Great Wall - Mutianyu - China

    Purtroppo il cielo in questi giorni di visite in cina non è mai stato favorevole per aiutare la riuscita di un bel paesaggio, sempre piatto.. o tutto grigiastro o tutto limpido... vabè ci accontentiamo del resto. Vi chiedo un consiglio, l'orario purtroppo della quasi totalità delle visite non è...
  13. FaManY

    Behiai Park - Beijing - Cina

    Ho fatto due piccole modifiche, abbassato un pelo di contrasto e di temperatura. Cosa intendi per colori strani? Metto dimensione intera ma più di così non la ingrandisce, sapete perchè? Eppure è 4752*2673
  14. FaManY

    Behiai Park - Beijing - Cina

    Direttamente dalla Cina, uno scorcio alternativo del Behiai Park a Pechino
  15. FaManY

    Differenze tra YN-622C-TX e YN-560-TX

    Buongiorno a tutti, essendo in Cina in questi giorni dovrei acquistare uno dei due trasmettitori così da poter utilizzare i miei due flash YN-560-II e YN-568 II direttamente senza andarli fisicamente a toccare. I due flash al momento li uso con gli RF-603 mkII quindi uno montato sulla camera...
Alto