I contenuti più recenti di Fede85

  1. Fede85

    Concorso P2L Vincitori 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Grazie ragazzi! Per me è un onore ricevere i vostri complimenti. Effettivamente dovevo spostarmi un pochino......
  2. Fede85

    Concorso P2L Vincitori 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Ciao! Ringrazio tutti per il voto e per chi ha commentato la mia foto! Un quarto posto che mi rende orgoglioso, vista anche la qualità dei primi tre classificati! Bravi a tutti!
  3. Fede85

    Da APS-C a FF o rimango?

    Eccomi ragazzi! Intanto grazie a tutti.. @barbaquadro ho trovato moooolto utile il link che mi hai dato e ho notato una grandissima differenza di resa tra la 6D e la 80D. Sia alzando gli ISO che a ISO 100. C'è proprio una qualità difersa... E non credevo fosse così evidente. @bebboy questa tua...
  4. Fede85

    Da APS-C a FF o rimango?

    No, sinceramente non ho pensato all'ipotesi Sony... Ma non volevo cambiare brand, preferirei rimanre su Canon. Quindi, non potendo considerare macchine migliori rispetto alla 6D, il vostro consiglio sarebbe quello di rimanere in APS-C comprando l'80D... I 45 punti in più rispetto agli 11 della...
  5. Fede85

    Da APS-C a FF o rimango?

    Ciao Pinku Intanto grazie della risposta.. Sinceramente 1500,00 euro per la 5DMKIII usata non me la posso permettere... Cosa intendi per "gli altri generi pagheresti le caratteristiche castrate?" Ma secondo te non farei un salto di qualità comprando una 6D?
  6. Fede85

    Da APS-C a FF o rimango?

    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto perché sono confuso e non riesco a capire quale sia la miglior soluzione. Inizio col elencarvi la mia attrezzatura: canon 500 d del 2009 (non so quanti scatti) canon 50 1.8 prima versione (usato pochissimo); canon 18 55 (plasticotto in dotazione con la...
  7. Fede85

    B&W Riflesso

    eheheheh, non sono ancora così bravo con photoshop :D Grazie tommy__76!!
  8. Fede85

    B&W Riflesso

    Grazie a tutti del passaggio, ci tornerò sicuramente sperando non sia ormeggiata nessuna barca ;)
  9. Fede85

    B&W Riflesso

    Grazie Prof! Hai pienamente ragione e mi sono mangiato le mani quando l'ho vista al pc........
  10. Fede85

    B&W Riflesso

    Ciao Ragazzi, dopo aver visto e apprezzato lo scatto di @Harma intitolato "Ma che fai?" vi mostro una foto simile (ma di meno impatto visivo rispetto al suo visto che non ci sono fantasmi :):furtivo:) che ho scattato a Burano! Spero possa piacere...
  11. Fede85

    B&W In inverno...

    Anche a me piace più la seconda... Sembra abbia qualcosa di misterioso.... Mi piace molto che le due strade girino tutte e due a destra, quasi a incrociarsi più avanti, dietro il bosco... Il palo centrale dritto e quelli laterali a convergere verso l'interno... Bravo, i miei complimenti...
  12. Fede85

    B&W Ma che fai??

    Bellissima, davvero! Adoro questi tipi di scatti...
  13. Fede85

    MultiMe!!

    Idea simpatica anche se vestiti, taglio gambe e dominanza di giallo non funzionano... Però per essere una prova, per me è :yes:
  14. Fede85

    Prima neve

    Ciao Marco. Secondo me il prof. ha ragione, troppo albero inquadrato... Complimenti per la nitidezza anche se in controluce.....
  15. Fede85

    Cigno

    Grazie pinturicchio! ;)
Alto