I contenuti più recenti di Filipposs

  1. F

    Consiglio prima reflex

    Grazie mille, ho provato a fare degli scatti, è semplicemente meravigliosa, certo abituato con le compatte! ho scattato in automatico per ora, ma fa veramente tutto da sola e nel migliore dei modi, e quindi mi viene il dubbio, ma scattare in manuale, quale beneficio mi può portare! Si vede che...
  2. F

    Consiglio prima reflex

    Ciao, finalmente ho preso la mia prima reflex :) la canon 600D con il 18-55, doppia batteria e telecomando, sono strafelice, ora spero di imparare ad usarla. ciao ciao
  3. F

    Selective color

    Vero! Sembrerebbe di no. Peccato, ma come si può ottenere in post produzione? Ciao
  4. F

    Selective color

    Ciao, qualcuno può dirmi se nella canon 600D è presente nella modalita di ripresa video il Selective color come nella nikon d5100? grazie
  5. F

    Consiglio prima reflex

    Ma come prezzo è buono? meglio la 600d? e poi essendo dell'idea di tenere un solo obiettivo meglio un 17-85 o un 18-135? Capirete che io non andrò a fare il fotografo ma, voglio semplicemente fare delle belle foto con il minimo indispensabile di attrezzatura per tutte le occasioni. Grazie ancora
  6. F

    Consiglio prima reflex

    Nessuno vuole rispondere! Il fatto è che vorrei solo acquistare da negozio fisico e le canon 550d che ho visto hanno tutti momtato il 18-55 stabilizzato ad un prezzo di € 619 o in alternativa CANON EOS 600D KIT 18-55MM IS a € 699. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
  7. F

    Consiglio prima reflex

    Ragazzi, riprendo questa discussione e ne approfitto per augurarvi un buon anno nuovo, sono di nuovo qui a scrivervi perchè ancora non ho acquistato la mia reflex, nel frattempo ho maturato l'idea di prendere decisamente una canon 550D, la preferisco come corpo macchina, come impugnatura, ora il...
  8. F

    Consiglio prima reflex

    Pentax No di sicuro, tra Canon e Nikon, come corpo macchina preferisco Canon ma Nikon non è neanche male, il fatto è che il mio budget è di 600 €, per questo mi ero orientato sulla Nikon D5000 che ha un bel obbiettivo 18-105, mentre le altre con quel prezzo montano il 18-55, anzi la Canon 550d...
  9. F

    Consiglio prima reflex

    Forse la canon è superiore alla D5000, ma quest'ultima ha un bel obbiettivo! Datemi i vostri pareri, please!
  10. F

    Consiglio prima reflex

    Non ho ancora deciso e nel frattempo ho trovato la Nikon D5000 con obiettivo stabilizzato AF-S-DX 18-105 f/3.5-5.6G ED VR a € 599, ora vi chiedo questa macchina è alla pari della canon 550D? Grazie.
  11. F

    Consiglio prima reflex

    Ciao Enzo, scusa se ho aperto una nuova discussione su questo argomento, ma le altre discussioni per quanto simili non soddisfano i miei dubbi e precisamente non capisco perchè ci sia parecchia differenza di prezzo tra la nikon D3110 + Af-s DX 18-55 VR f/3,5-5,6 e la canon Eos 550D + Ef-s 18-55...
  12. F

    Consiglio prima reflex

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e del mondo della fotografia, vorrei acquistare la mia prima reflex, mi sono già indirizzato andandole a vedere in negozio, la nikon D3100 e la canon EOS 550D, entrambe si trovano con obbiettivo 18-55mm, ora vi chiedo quale delle due? Devo dire che come...
Alto