I contenuti più recenti di fotovideocri

  1. F

    Profilo Flat Video

    più facile di quanto pensassi!! Ti ringrazio davvero. Ho già settato il profilo e fatto le prime prove ;) Con Premiere CC è un gioco riportare saturazione, contrasti e nitidezza allo stato originale mantenendo il controllo su tutto. Ti ringrazio ancora :)
  2. F

    Profilo Flat Video

    Ciao a tutti, dopo diversi mesi di assenza sono tornata per chiedere un vostro aiuto. Ho una Canon 700D e vorrei creare un profilo flat per registrare i video con essa. A questo punto, due domande mi sorgono spontanee: 1. Come posso creare il profilo flat e quali valori devo seguire? 2. È...
  3. F

    Flash mecablitz 20 bc 4

    Capito tutto. Ti ringrazio ancora Luciano, sei stato gentilissimo :)
  4. F

    Flash mecablitz 20 bc 4

    Signor Luciano la ringrazio per la risposta dettagliata. In maniera semplice è riuscito a farmi capire tutto e la ringrazio. A questo punto vedrò di utilizzarlo come flash esterno, lei cosa ne pensa in questo caso?
  5. F

    Flash mecablitz 20 bc 4

    Buona domenica forum, sono qui per chiedervi -come mio solito- un'informazione. Frugando nella vecchia borsa fotografica di mio padre ho trovati un flash mecablitz 20 bc 4. Il mio dubbio è: posso utilizzarlo sulla mia Canon 700D? È ancora perfettamente funzionante quindi mi dispiacerebbe tenerlo...
  6. F

    Concorso P2L Votazione 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    Credevo fosse più facile la scelta, e invece... che vinca il migliore :D
  7. F

    x-fujinon 50mm 1.9

    Vi ringrazio uno ad uno per i vostri consigli, cercherò di rileggerli per bene e farmi un'idea mia. Vi ringrazio ancora per la gentilezza e le informazioni dettagliate.
  8. F

    x-fujinon 50mm 1.9

    Credevo fosse molto più semplice... La ringrazio per le delucidazioni :)
  9. F

    x-fujinon 50mm 1.9

    Salve a tutti. Ho riesumato la vecchia Fuji STX-2 analogica di mio padre. Gli obiettivi sono ancora perfettamente funzionanti e nello specifico sono un x-fujinon 50mm 1.9 ed un Vivitar 70-210mm 1:4.5-5.6 Volevo sapere se posso utilizzarli sulla mia Canon 700d ed, eventualmente, quale anello...
  10. F

    Consiglio: reflex o mirrorless?

    Ma sai che hai proprio ragione?!? ahahahah grazie ancora :D
  11. F

    Consiglio: reflex o mirrorless?

    Ti ringrazio. Ho preferito chiedere perchè sono un disastro in questo senso. Grazie ancora.
  12. F

    Consiglio: reflex o mirrorless?

    Hypereyed, chiedo scusa e farò maggiore attenzione la prossima volta. MatB ti ringrazio per le informazioni, ora sto prendendo maggiore dimistichezza con la fotocamera. Venendo da una bridge Kodak ho molto da imparare. Per quanto riguarda il PASM tutto ok, con la bridge ho fatto tanta ma tanta...
  13. F

    Consiglio: reflex o mirrorless?

    con obiettivo, il classico 18-55 DC III. Si si, è davvero buona inoltre ha il processore DIGIC 5 invece che il DIGIC 4 presente nella 600d. Con una differenza di 50 euro ho preferito acquistare la 700d Ho una domanda "stupida" da fare... per quante ore faccio ricaricare la batteria per la prima...
  14. F

    Mini Beauty Dish e Honeycomb Grid

    Molto molto interesstante. Grazie per averlo condiviso :)
  15. F

    Concorso P2L Votazione 19° Concorso - Diagonale

    Fantastiche foto ragazzi :adora: Alla fantasia non c'è mai limite:)
Alto