I contenuti più recenti di frenkio

  1. frenkio

    Sony a6300 e lenti Canon

    Ciao a tutti, ho acquistato un sony a6300 per avvicinarmi al mondo mirrorless, venendo da una canon. Mi sono preso anche un anello adattatore della K&F. Ho notato che la messa a fuoco, per quanto concerne le fotografie è molto veloce con le seguenti ottiche 16-35 f4 L e 24 mm f2.8, mentre...
  2. frenkio

    [PG + Sped] Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM

    Causa inutilizzo vendo Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM L'obiettivo non è più in garanzia, come potete vedere dalle foto è in perfette condizioni, pari al nuovo. Nessun graffio o minimo segno d'usura ne sulla lente ne sul corpo, usato con cura maniacale. Comprensivo di tutti gli accessori...
  3. frenkio

    Protezione antipioggia

    io mi sono preso un mesetto fa queste http://www.amazon.co.uk/gp/product/B000PTFDYO/ref=oh_details_o01_s00_i02 sono fatte molto bene: una volta infilata la fotocamera hanno un foro per il mirino, e un laccio per regolare la larghezza della lente. L'unico svantaggio è usarlo con una lente corta...
  4. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    scusate ragazzi se poi non vi ho raggiunto ma ho avuto un piccolo imprevisto :p Mi sono veramente divertito in vostra compagnia , poi la cosa più buffa è stata nel vedere Carlo mentre spiegava e allestiva il set mi sembrava di vedermi un suo video dal vivo :D
  5. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    vorrei comunicare che in causa di maltempo non sarò presente :( Nel 2010 mi sono fatto due giorni di lucca comics sotto la pioggia, e non è stato molto divertente tra folla, ombrelli aperti e organizzazzione della fiera, spero che il tempo si rimetta un po :)
  6. frenkio

    Applicazione utilissima per Canon e Android

    Mi sono comprato da poco, il nuovo tablet di google il Nexus 7, girando un po sul Play Store ho trovato un applicazione a dir poco spettacolare per tutti i possessori si Reflex Canon. L'app si chiama DSLR Controller (costicchia 7,13 € ) ma ne vale la pena fidatevi, una volta collegato il vostro...
  7. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    ormai sono 6 anni che ci vado :p
  8. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    io sono tentato di farmi 3 giorni :)
  9. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    grazie mille ;)
  10. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    ...come mai il mio nome non compare nella lista dei partecipanti? :(
  11. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    ora ho visto che sono in offerta a 7.49€!!!
  12. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    ottimo, sono davvero curioso non vedo l'ora!!!
  13. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    voelvo chiedervi se le foto vengono fatte solo al punto d'incontro o anche in giro per la fiera?
  14. frenkio

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    idea niente male...cavoli sono veramente piccini :)
  15. frenkio

    Ep.22 - Esposizione con i flash

    Ottimo. E' sempre un piacere vedere i tuoi filmati
Alto