I contenuti più recenti di Gaspa_16

  1. G

    Ciao a tutti

    Benvenuto!
  2. G

    Flash compatibile Fuji - Lumix

    Ciao a tutti, io e mio padre abbiamo acquistato rispettivamente una Fujifilm x-s10 e una Panasonic Lumix G9 (prima generazione). Volevo chiedere se qualcuno avesse idea se esista un flash compatibile per entrambi i copri macchina così da ottimizzare un po' le spese. Grazie 1000 in anticipo!
  3. G

    Festa di Capodanno 2023

    Grazie:)
  4. G

    Festa di Capodanno 2023

    Ciao Abraxas, Guardando su Amazon, oltre a quello che mi hai consigliato ho trovato questo flash . Non ci ho capito molto, in alcune parti dell'annuncio dice che è compatibile anche con Fuji, in altre parla di tutte le marche tranne Fuji:bash:. La tua opinione? Grazie 1000 in anticipo:)
  5. G

    Ciao a tutti!

    Ciao, mi chiamo Andrea:ciao:, sono un ragazzo di 19 anni dalla provincia di Verona, neodiplomato in informatica che da un paio di mesi ho iniziato ad appassionarmi al mondo della fotografia. Ho acquistato una fujifilm x-s10 + fuji 16-80 f/4. Per via delle grandi potenzialità che offre la...
  6. G

    Festa di Capodanno 2023

    Salve a tutti, da pochi mesi mi sono interessato al mondo della fotografia. Ho acquistato una Fujifilm x-s10 con obiettivo fuji 16-80 f/4 (spettacolare). Dei miei amici, sapendo del mio acquisto, mi hanno chiesto di fare da "fotografo" per una festa a casa di uno di loro, stile discoteca quindi...
Alto