I contenuti più recenti di Gi.Esse.

  1. Gi.Esse.

    Il peso degli anni

    Grazie del passaggio... :D :D :D
  2. Gi.Esse.

    Il peso degli anni

    Grazie per l' interessamento, mi piace la tua versione... ciao!
  3. Gi.Esse.

    Fujifilm X-E3

    Allora ti consiglio la X-E3, consiglio anche il rivenditore del link, ottimi i prezzi sul nuovo. https://www.galaxiastore.it/fotocamere-digitali-mirrorless/747-fujifilm-x-e3-argento-solo-corpo-mirrorless-digitale-2-anni-di-garanzia-16558401.html
  4. Gi.Esse.

    Fujifilm X-E3

    Se vuoi una fotocamera leggera, piccola, robusta e di alta qualità ti consiglio la Fujifilm X100S, da quando la uso ho accantonato il corredo Nikon composto da corpo macchina e diversi obiettivi originali... la porto sempre con me, sta comodamente a tracolla nascosta sotto il giubbotto. Se ti...
  5. Gi.Esse.

    "SFIGGY PSIKO"

    Grazie mille...
  6. Gi.Esse.

    Il peso degli anni

    Grazie mille...
  7. Gi.Esse.

    Mi presento

    Grazie mille...
  8. Gi.Esse.

    Acquisto Prima Relfex.

    Per imparare ci vuole tempo, non avere fretta, il primo consiglio, il più importante, che posso darti è quello di leggerti bene e attentamente il libretto di istruzioni della fotocamera.
  9. Gi.Esse.

    # #

    Grazie mille Andrea...
  10. Gi.Esse.

    The Cross

    Grazie mille!
  11. Gi.Esse.

    The Cross

    "Sono un cattivo cristiano, ne sono cosciente. Ma nelle scuole dei miei nonni e genitori c'era il crocifisso. Non sono disposto, in nome del multiculturalismo, a rinunciarvi." cit. Franco Frattini The Cross by Gi.Esse., su Flickr
  12. Gi.Esse.

    Mi presento

    Grazie per il benvenuto, credo che parteciperò... ora mi leggo bene il regolamento, ciao!
  13. Gi.Esse.

    Untitled

    Grazie mille... ciao!
  14. Gi.Esse.

    Untitled

    Untitled by Gi.Esse., su Flickr
  15. Gi.Esse.

    # #

    Grazie per l' informazione, non lo sapevo... buona serata.
Alto