I contenuti più recenti di giada403

  1. G

    A volte mi prenderei a calci!!!

    ahahaha che carina!
  2. G

    Dettagli..foto di roma

    se vuoi fare un buono sfocato quando vai a bucare gradualmente aumenti l'opacità ;) così l'effetto è piu reale
  3. G

    modella anni 30

    ce l'ho anche così, ma mi piaceva il suo sguardo qui, comunque nel caso la posto ;). grazie comunque a tutti
  4. G

    MARE

    puoi risolvere facilmente facendo un doppio lavoro su photoshop, è abbastanza semplice. io terrei il taglio di astrometeo, però a colori e rendendo piu vivace il colore del mare
  5. G

    modella anni 30

    Uploaded with ImageShack.us la dominante fredda è voluta, purtroppo in alto a sinistra c'è quella brutta roba bianca, ma era sul fondale e non potevo farci niente :/
  6. G

    Modella B&W (old style)

    giordan, le tue foto sono sempre meravigliose!
  7. G

    Che ne dite di un aiutino ?!

    dovrei avere su un altro pc il tutorial ben spiegato, te lo posso passare ;)
  8. G

    Che ne dite di un aiutino ?!

    allora ci sono varie tecniche quella dodge and burn è la piu professionale diciamo, le riviste di moda usano questo, è abbastanza complicata da gestire anche perchè prevede una conoscenza decisamente buona di photoshop poi c'è la tecnica del chiaro-scuro decisamente piu alla portata di...
  9. G

    Che ne dite di un aiutino ?!

    nono non usate MAI lo sfocato per il fotoritocco, da un senso di finto, non è mai consigliabile da usare
  10. G

    Come si ritocca un ritratto?

    ma intendi anche il fotoritocco della modella anche a livello di pelle?
  11. G

    Photoshow 2011??

    Si non è stato un granché...
  12. G

    Maschera di cosntrasto PS

    è obbligatoria! :) però bisogna mettere i giusti valori in base al soggetto della fotografia se hai una foto con molti dettagli puoi spingerti anche piu un la con i valori se no tieniti su quelli piu bassi comunque sia si conclude quasi sempre con una bella maschera di contrasto ;)
  13. G

    Programma per HDR

    no ma non tutte le foto possono essere fatte in hdr, intendo con un buon risultato. bisognerebbe fotografare proprio con il progetto di andare poi a farci su un hdr, insomma bisognerebbe scattare con esposizione a forcella e poi andare a ritoccare in post produzione, meglio se in photoshop.
  14. G

    Photoshow 2011??

    ma dai? allora lo faccio subito ;)
  15. G

    Una piccola modella ritoccata.

    no ma anche io, io non sono assolutamente per la foto nuda e cruda senza ritocchi, adoro quelle belle foto lavorate che sono palesemente finte ma BELLE! guarda c'era uno si flickr che faceva delle cose meravigliose, se lo ritrovo ti mando il link, meraviglioso
Alto