I contenuti più recenti di giangi188

  1. giangi188

    the silence of the forest.....

    Davvero bella ! Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. giangi188

    B&W Pamela

    come dicevo sopra sicuramente avete ragione il fatto è che sul mio monitor va abbastanza bene, cioè la vedo come l'ho pensata. nel pomeriggio la vado a vedere su un monitor calibrato e faccio le dovute modifiche. grazie :)
  3. giangi188

    B&W Pamela

    L'ho trovato su amazon.com a 330€ circa il 2413u ! mi sembra un ottimo prezzo ho modificato il post originale per le luci!
  4. giangi188

    B&W Pamela

    si sicuramente hai ragione purtroppo ho un monitor non calibrato e spesso ho difficoltà con le esposizioni, a breve dovrò ordinare un Dell calibrato. il taglio così l'ho dovuto fare per forza perché a sinistra la posizione del braccio non mi piaceva un gran che ( poi in caso posto la foto...
  5. giangi188

    B&W Pamela

    Ciao ragazzi, da qualche giorno mi è venuta voglia di imparare a fare i ritratti e dopo qualche foto di prova ho scelta questa. ho usato un flash (sb-700) a destra e il flash della reflex con un foglio traslucido avanti per ammorbidire un po' le ombre sul viso. Che dite ? Modifica: Chiedo...
  6. giangi188

    Consiglio foto a tema

    Ciao ragazzi, nella mia città ci sarà un piccolo concorso e volendo partecipare sono qui a chiedevi consigli di come scattare 4 foto a tema "spazio"; vi incollo anche gli spunti dati nella mail di partecipazione. Il tema scelto è: “Lo spazio” “Non esiste paesaggio senza sguardo, senza...
  7. giangi188

    Eccomi!!!!

    Benvenuto !!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  8. giangi188

    Geometrie

    Davvero stupenda !!! Complimenti Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  9. giangi188

    B&W Old fisherman at work...

    Grazie! La posto senza pendenza allora!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  10. giangi188

    Rapallo by night

    Secondo me molto meglio anche se ancora disturba un pochino, poi controlla che mi sembra un po' pendente verso destra la foto !! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  11. giangi188

    B&W E 'l naufragar m'è dolce in questo mare....

    Grazie !!! :) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  12. giangi188

    B&W E 'l naufragar m'è dolce in questo mare....

    Infatti ho un altra versione nel pc con la conversione più tetra poi siccome ero indeciso su quale postare ho fatto scegliere alla mia ragazza ed ecco la foto scelta !! :P Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  13. giangi188

    B&W Old fisherman at work...

    Grazie !!! Per il secchio non potevo farci nulla ho dovuto fare la foto al volo e non potevo spostarlo ! Riguardo alla foto storta hai ragione però l'ho fatta di proposito perché mi dava una sensazione di dinamicità e in PP ho deciso di lasciarla così !! Grazie ancora del passaggio :) Inviato...
  14. giangi188

    B&W E 'l naufragar m'è dolce in questo mare....

    :) si il rumore l'ho aggiunto io in PP... Grazie del passaggio :) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  15. giangi188

    B&W Old fisherman at work...

    C&C sempre graditi :)
Alto