I contenuti più recenti di gianlucasberna

  1. gianlucasberna

    Io :)

    Almeno un pizzico di occhio ci stava bene secondo me!
  2. gianlucasberna

    B&W La mia modella preferita

    Lo scatto e la modella, lo sguardo sono buoni, quindi una ottima base di partenza! La puoi variare come vuoi ma avendo una buona base, tagli, BN, colore, seppia o vintage...sempre un ottimo scatto è!
  3. gianlucasberna

    Prime foto con flash...

    Il paraluce in effetti in quella condizione è come non ci fosse! La foto 1 mi piace molto La 2 mi piace! Brava!
  4. gianlucasberna

    Ritratto al mare

    bello scatto, mi piace tutto! Solo avrei raddrizzato un pochino la foto! Mi sembra che pende leggermente a sx! Se guardi la linea del mare sullo sfondo si nota! Sbaglio!?!?!
  5. gianlucasberna

    Giusy

    Ragionando così allora un ritratto, se non c'è "altro da vedere" dovrebbe essere forzatamente un primo piano!?!? quello che dici antophos, mi sembra più uno stile di foto fashion- glamour, magari in studio piuttosto che contestualizzato in mezzo al verde come in questo caso!! Pur rispettando il...
  6. gianlucasberna

    Morgan

    Impressionante! Lo scatto mi piace!
  7. gianlucasberna

    Giusy

    Sinceramente non sono d'accordo con la lettura fatta sopra in relazione al fatto di lasciare aria o meno! Il ritratto è ben fatto, lo sfocato gradevole, posizionato su uno dei terzi e contestualizzato con lo sfondo da cui stacca molto bene per cromie. Non vedo quindi il perchè non debbano essere...
  8. gianlucasberna

    e ancora 50mm...

    MAF e WB sul soggetto perfetta! Bello e gradevole sfocato dietro e buona tridimensionalità e stacco dallo sfondo. In sostanza però non mi convince per il forte contrasto tra la luce dura del flash sul viso (fredda) e le luci (calde-giallognole) sullo sfondo! Cmq grande prova del 50 mm, è il...
  9. gianlucasberna

    Ripetere operazioni su più immagini

    Oppure http://m.youtube.com/#/watch?v=m0Y8nNcGo4Q&feature=youtu.be&hd=1&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dm0Y8nNcGo4Q%26feature%3Dyoutu.be%26hd%3D1&gl=IT Per tutto il resto c'é Travis9011
  10. gianlucasberna

    Funny Faces

    Mmmmh! Non mi convincono, non mi piacciono!! dovessi scegliere tra le due direi la prima! Non commento sulla PP o sulla modella in quanto se all'autore piacciono così a me va bene! Il mondo é bello perché é vario!
  11. gianlucasberna

    Mascherine

    Bravo
  12. gianlucasberna

    G I U L I A

    Che le ragazze di cui posto le foto amano farsi fotografare e sono disponibili per ws! Sono tutte studentesse!
  13. gianlucasberna

    G I U L I A

    Grazie signori! Molto gentili!
  14. gianlucasberna

    G I U L I A

    grazie antophos forse più che la luce dietro è colpa della mia PP!! DEvo studiare tanto ancora! grazie cmq del passaggio!
  15. gianlucasberna

    Il mio primo lavoro...

    La mia preferita quella in esterno appoggiata in piedi ad un albero. Loredana 32 Io non ne boccio nessuna. Anzi! L'unica cosa che come ti ho scritto nell'altro 3ad sulle foto in studio vedo la parte del volto troppo tendente al rosso! Complimenti vivissimi per le amiche che hai!!!
Alto