I contenuti più recenti di Giemme82

  1. Giemme82

    B&W Barcellona - Museo Nazionale d'Arte

    Puoi spiegare un po' meglio? A me piaceva la diagonale (che forse sarebbe riuscita migliore se avessi tagliato un po' il bordo sinistro della foto) creata dalla cascata fino alla cupola del museo...non è un'idea così geniale? :( Dici che non ha senso?:bash: Grazie comunque per il consiglio!
  2. Giemme82

    B&W Barcellona - Museo Nazionale d'Arte

    Si decisamente meglio, grazie mille!
  3. Giemme82

    B&W Barcellona - Museo Nazionale d'Arte

    Buona sera a tutti, mi potreste dare un parere su questo b\n? Cosa ve ne pare? In che modo lo posso migliorare? Grazie mille!
  4. Giemme82

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Si si lo immaginavo, era solo per fare il pignoletto!! :D
  5. Giemme82

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Bella, ma con un apostrofo in più salveremmo anche l'italiano!:giggle:
  6. Giemme82

    New York Skyline

    Tutte davvero spettacolari, ma anche io sceglierei la seconda!
  7. Giemme82

    Due prove di luna

    Grazie ragazzi, dopo questo due su due direi che la seconda è la migliore!:)
  8. Giemme82

    Due prove di luna

    Buonasera a tutti, quelle che vi allego sono due foto fatte questa sera al nostro satellite. Io sinceramente non riesco a decidere quale delle due sia la meno peggio, la differenza è praticamente solo negli iso, una a 100 e una a 400...pensavo si sarebbero viste differenze maggiori! Consigli per...
  9. Giemme82

    FOTOGRAFICA 11 - ON ASSIGNEMENT di Gianluca Colla

    Visto, interessante!
  10. Giemme82

    I Migliori Fotografi di Nat Geo

    Buona sera a tutti, spero sia la sezione giusta e spero di farvi cosa gradita segnalandovi questo appuntamento per gli abbonati di Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/102/web/pages/Documentari/102_7d_migliori_fotografi.html Non so se lo avete già visto oppure no, a me la guidatv lo...
  11. Giemme82

    P2L nonsense - il topic "demente"!

  12. Giemme82

    Frecce tricolori Andora 2013

    Grazie mille del passaggio, in effetti già un po' l'ho aumentata la saturazione in PP ma non volevo esagerare e ottenere risultati eccessivi, dici che dovevo spingere ancora di più? I cieli in alcuni casi sono un po' grigi si, appena ho un po' di tempo provo a vedere se riesco a tirare fuori...
  13. Giemme82

    B&W Negozio a Roma (prima prova)

    Grazie mille Teddi! Stasera proverò a correggerla nel modo che mi hai consigliato!!
  14. Giemme82

    Frecce tricolori Andora 2013

    Ecco alcuni scatti relativi all'Air Show che si è tenuto nei giorni scorsi ad Andora (SV). Commenti e critiche graditissime visto che era la prima volta che mi cimentavo in questo tipo di scatti. Grazie a tutti!
  15. Giemme82

    B&W Negozio a Roma (prima prova)

    Grazie a tutti per i consigli e al Professore per la sua elaborazione, sicuramente meglio del mio originale! Ho provato a modificare un po' la foto in base ai vostri consigli, che ve ne oare? Ho risolto un po' i problemi? Grazie mille!
Alto