I contenuti più recenti di Gio1992

  1. Gio1992

    Piazza San Marco

    Vi ringrazio so che devo migliorare a partire dalla composizione e poi il resto... @bobol per una biretta quando vuoi sicuramente andrà meglio
  2. Gio1992

    Piazza San Marco

    Accetto consigli ci potete andare pesante sono qui per imparare
  3. Gio1992

    Foto per laurea

    Grazie mille cercherò di seguire tutti i consigli :D
  4. Gio1992

    Foto per laurea

    Grazie mille per i tuoi consigli di luce dovrebbe essercene abbastanza, se avete altri consigli sono ben accetti :D
  5. Gio1992

    Foto per laurea

    Solo quello della macchinetta
  6. Gio1992

    Foto per laurea

    Buonasera dovrei fare delle foto per la laurea della laurea della mia ragazza, l'evento si terrà in casa, ho scritto per ricevere consigli per cercare di fare migliori possibili in modo da lasciarli un ricordo. Dispongo di una nikon d3400 con 18-55 e un 10-20 aspetto vostri consigli. Grazie...
  7. Gio1992

    Piacere di conoscervi!!!

    Ciao e benvenuto!!
  8. Gio1992

    Ciao a tutti!

    Ciao e benvenuto!!
  9. Gio1992

    Accenno d'Estate

    Grazie mi fa piacere che il mio scatto è stato apprezzato, vuol dire che il corso di @Nomed mi è stato molto utile:D c'è ancora tanto da migliorare :D se avete critiche da fare sono ben accette:D
  10. Gio1992

    Accenno d'Estate

    DSC_0238 by Giovanni de Nardis, su Flickr Sulla meravigliosa costa dei Trabocchi, antiche macchine da pesca, ora trasformati in ristoranti.
  11. Gio1992

    Mi presento

    Ciao e benvenuto :ciao:
  12. Gio1992

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Votato! Complimenti a tutti bellissime foto. :D Che vinca il migliore!! :D:D:D:D:D:D
  13. Gio1992

    Mi presento

    Ciao Giada Benvenuta!! :ciao:
  14. Gio1992

    obiettivo grandangolare

    salve a tutti sono in cerca di un obiettivo grandangolare per la mia Nikon d3400 volevo qualche consiglio, e se qualcuno conosce qualche sito affidabile dove prenderla. grazie
  15. Gio1992

    Auguri di Buona Pasqua.

    buona pasqua a tutti!!
Alto