I contenuti più recenti di Giordy7m

  1. Giordy7m

    Leggere

    Fantastica!! Nulla da aggiungere!
  2. Giordy7m

    Lussari...

    Bellissima in tutto, gran scatto!!!
  3. Giordy7m

    B&W Work ennobles man

    Credo sia la sezione giusta (se non fosse corretto mi scuso) anche se non è un primo piano, mi sembra che il soggetto si intuisca abbastanza bene nello scatto. Work ennobles man di Giordy7m, su Flickr
  4. Giordy7m

    Neve, neve e ancora neve

    La quarta mi piace molto, mi piace il contrasto neve-sole. Anche le altre non sono male tranne la prima, non amo i flare in generale sono troppo invasi per i miei gusti.
  5. Giordy7m

    Ultimi Raggi

    Bello scatto, mi piace sia la compo che l'atmosfera. complimenti
  6. Giordy7m

    B&W Silhouette of the castle

    Anche io non amo i paesaggi seppia ma neanche in bw, era un più che altro un tentativo per recuperare lo scatto ma faccio primo a ritentare con una luce che aiuti il 18-55 a dare i colori giusti. Per passare il tempo ho provato anche questa versione ma credo di aver fato ancor più danni...
  7. Giordy7m

    B&W Silhouette of the castle

    Ciao Mr.ti ringrazio. In effetti stonano un po' quei poveri alberi smozzati, un pizzico di attenzione in più ci voleva. In alternativa ho questo scatto fatto "qualche" passo indietro, versione B&W e seppia quale ti sembra il più gradevole? Grazie Olimpio felice ti sia piaciuta, speriamo di...
  8. Giordy7m

    B&W Silhouette of the castle

    Parto con la premessa che lo scatto era pensato a calori. Era mattina presto con quella bella foschia che aspettavo da un po' ma purtroppo il 18-55 non mi ha aiutato nell'intendo, è un buon obiettivo ma solo nelle migliori condizioni di luce. Per questo ho optato questo B&W seppia perché per...
  9. Giordy7m

    Vista del lago di Como dalla Valle

    Bella foto davvero Pinku, una vista stupenda ;)
  10. Giordy7m

    Fototessera felina

    Ahahahah no fidati non era e non è tuttora imbalsamato, è vivo e vegeto, anzi delle volte forse anche troppo :pazzo: si tratta solo di un piccolo privilegio che mi ha concesso dopo tante insistenze passate xD Grazie marmar Effettivamente un po' di luce in più non guasterebbe, grazie Zero
  11. Giordy7m

    Fiore di mela cotogna

    Ciao Harma sono contento che sia di tuo gradimento e ti ringrazio per il passaggio. Per il resto tranquilla, non me la sono presa assolutamente, il mio voleva esser solo un modo scherzoso per fare un piccolo up alla discussione :p E da un po' che sono sul forum, non riesco ad essere attivo come...
  12. Giordy7m

    Fiore di mela cotogna

    Il fiore in basso l'ho lasciato perché mi sembrava aggiungesse un po' di profondità :dubbio:. Grazie mille Ivan per te nessuna lettera dall'avvocato :boss2:
  13. Giordy7m

    Fototessera felina

    Una volta si presta da modello e non riesco a sfruttare al meglio l'occassione:bash: La pubblico perché è un evento più unico che raro fargli una foto decente. La foto scattata con il tamron, non è sicuramente il massimo data la poca nitidezza ma ho dovuto alzare gli iso per realizzare questo...
  14. Giordy7m

    Fiore di mela cotogna

    Ragazzi (seppur a malincuore) vi comunico ufficialmente che il mio piccolo Fiore(anche io un po') è profondamente amareggiato e offeso:triste: per la vostra mancanza di attenzioni nei suoi confronti, pertanto opteremo le vie legali:leggi:, per la richiesta di assistenza necessaria. Saluti...
  15. Giordy7m

    Il posto è il (un) solito

    Bello scatto, forse avrei preferito giusto un pizzico di silhouette in più ma anche così mi piace molto.
Alto