I contenuti più recenti di Grez

  1. Grez

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    ottimo risultato :) ma......... pulisci il sensore :D :D
  2. Grez

    Cielo Spezzato

    Sono 5 scatti da 15s tutti a f8 e iso 100. Pioveva copiosamente e non potevo fare un passo avanti per evitare di prendere tetto e balcone ma li ho scuriti un po' in pp in modo da usarli come cornice allo scatto.... Per l alone credo sia colpa Dell Unione degli scatti con startrail.de ho...
  3. Grez

    Cielo Spezzato

    stasera il panorama dal mio balcone era questo: Lampi in balcone di Andrea Averone, su Flickr
  4. Grez

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    vediamo chi indovina per primo la tecnica.... dai che basta un pò di google :D
  5. Grez

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Io per una pizza più birra ;) Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  6. Grez

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Allora dal tettuccio? Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  7. Grez

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Secondo me puoi iniziare a dare qualche indizio su come realizzi questo tipo di scatti ;) Riflesso sul paraurti anteriore....
  8. Grez

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Molto bella... Hai usato un rig autocostruito o uno professionale? Dove lo hai ancorato? Ottima pp perché non riesco a trovarlo :D Si diciamo che rende molto di più di quella della swift ;) Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  9. Grez

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    http://www.ebay.it/itm/251143034883?var=550173705853&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_9405wt_986 Con il phon e un pizzico di pazienza si modella molto bene. Io ho preso questa... Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  10. Grez

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Ogni tanto devo far uscire il tamarro che è in me ;) Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  11. Grez

    Yongnuo YN568EX II

    È uscita la versione nuova con il master ? Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  12. Grez

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    non è proprio uno spacchettamento ma la pellicola per il wrap l'ho presa online quindi..... Carbon look :)
  13. Grez

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    facciamo un gruppo di acquisto?
  14. Grez

    Fill Light con flash speedlite

    Come flash di riempimento in esterno Solitamente si usa orientato verso il soggetto e compensando a -1 la potenza del lampo, per evitare di bruciare sfondi troppo illuminati bisogna usare l hisync di cui alcuni flash sono provvisti, questo consente di usare tempi superiori ai 200 250 che è il...
  15. Grez

    Yongnuo 565 EX rotto. Aiuto!!!

    potrebbe essere il condensatore come già spiegato in questa discussione del forum... prova a darci uno sguardo: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/flash-yongnuo-yn-565-ex.2996/page-7
Alto