I contenuti più recenti di i3luff

  1. i3luff

    Mi mancava la fotografia!!!!!!

    Mi mancava la fotografia!!!!!!
  2. i3luff

    Occhi a tutta apertura.....

    Niente da aggiungere a quanto è stato detto se non che un bel "mi piace" ci sta tutto...bello anche l'obiettivo...ogni tanto la tamron ci azzecca xD
  3. i3luff

    Ora ti spiego...

    che bella foto...complimenti...le ombre sono durette in effetti ma non danno così tanta noia secondo me...Ottimo scatto :)
  4. i3luff

    consigli, Obiettivo e flash!

    Capito capito... no OVVIAMENTE non posso spendere "cifroni", per adesso volo basso...mooooolto basso in ogni caso mi siete stati utilissimi e credo proprio che il 50mm sia quello più adatto alle mie necessita,per i profili interi per adesso, mi accontento del mio fedelissimo 18-55 xD grazie...
  5. i3luff

    consigli, Obiettivo e flash!

    no no, per intero! per i primi piani era un'altro discorso! :)
  6. i3luff

    consigli, Obiettivo e flash!

    Non intendevo da studio nel senso "alta qualità" :) purtroppo non ho ancora imparato il "gergo".. ad esempio, vedi questo link http://www.nissindigital.com/en/di622mii.html c'è il fotografo che fa le foto alla modella con quella bestia di obiettivo, che tipi di obiettivi sono quelli...
  7. i3luff

    consigli, Obiettivo e flash!

    Grazie ad entrambi :) una domanda... se invece avessi bisogno di un obiettivo da studio? tipo quelli per fare i book alle modelle? sapresti consigliarmi qualcosa?
  8. i3luff

    consigli, Obiettivo e flash!

    Salve a tutti... ho bisogno del vostro aiuto perchè sulla parte "meccanica" non sono ferratissimo. Mi hanno chiesto di fare delle foto in un battesimo e per accettare avrei bisogno innanzi tutto di un SIGNOR FLASH! mi spiego meglio... fino ad oggi ho usato sempre e solo il flash incorporato...
  9. i3luff

    Dont leave me alone

    Ottimo lavoro :)
  10. i3luff

    Basta sofficini..

    Grazie mille :) Grazie molte e sono d'accordo con te... se avessi potuto avrei rifatto la terza ma ho avuto qualche problema tecnico xD Grazie salvo ;) Grazie anche a te ;)
  11. i3luff

    I will love you forever

    lo siamo tutti auhauhauh:rotfl:
  12. i3luff

    Basta sofficini..

    Grazie a tutti, veramente gentilissimi :)
  13. i3luff

    Basta sofficini..

    auhauhauhauh :rotfl:
  14. i3luff

    Basta sofficini..

    Buonasera a tutti. Inizio dicendovi che puntavo più alla simpatia delle vignette che agli scatti veri e propri, perché avevo poca luce "a disposizione"... Comunque cosa ve ne pare in generale di questi tre scatti? grazie in anticipo :D
  15. i3luff

    2 + 1 = 3 still life!!! =P

    bravo salvooooo :)
Alto