ultime attività di IlAndrea13

• IlAndrea13
    IlAndrea13 ha risposto alla discussione Dal Grand Canyon a Yellowstone.
    Bellissime complimenti :ciao:
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 ha risposto alla discussione Tramonto di fine estate.
    Grazie!!! Vedo cosa viene fuori :D:D:D:D :D :ciao2:
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 reacted to Pinku's post in the thread Tramonto di fine estate with Mi piace Mi piace.
    Attento alle linee cadenti :ciao:
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 ha iniziato una nuova discussione Tramonto di fine estate in Paesaggi.
    Ciao a tutti ragazzi, dopo una stagione estiva frenitica senza toccarte la mia reflex sono tornato a fare 1 foto, un tramonto del...
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 reacted to Andrea85's post in the thread La funivia "con le palle" with Mi piace Mi piace.
    Altra foto dell'anno scorso, Grenoble, incantevole cittadina delle Alpi francesi. Poco conosciuta ma davvero sorprendente!! Tra le...
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 reacted to EnricoPiana's post in the thread Paterno, Via Lattea, Tre Cime with Mi piace Mi piace.
    Doppia esposizione per questa notturna alle Tre Cime di Lavaredo: f2.8, 3200 iso, 25 secondi per le stelle, 70 secondi per il paesaggio...
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 reacted to Olden's post in the thread Dal Grand Canyon a Yellowstone with Mi piace Mi piace.
    Quest'anno per le vacanze sono tornato negli Stai Uniti per visitare alcuni parchi nazionali. Il viaggio è iniziato in Arizona dal...
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 ha iniziato una nuova discussione Consiglio Gimbal in Domande sul Videomaking.
    Ciao ragazzi oltre alla fotografia, mi piace fare video ma non ho l'attrezzatura adatta, posseggo solo una Sony FDR-AX53 4K Ultra HD...
    • 91t68qJO7zL._SX355_.jpg
    • percorsi-ipogeo-05.jpg
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 ha risposto alla discussione Una Perla nel Gargano.
    Grazie per il consiglio, ma credo sia dovuto al fatto che in post ho usato la vignettatura perché la foto originale è più chiara!!!
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 ha iniziato una nuova discussione Una Perla nel Gargano in Paesaggi.
    Ciao Ragazzi, scattare questa foto è stata un'impresa ardua, stavo tornando da Peschici a Rodi Garganico, la strada e totalmente buia e...
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 ha risposto alla discussione Fuochi d'Artificio.
    Grazie mille @Andrea85 Grazie mille, purtroppo li ho presi per caso e nella parte finale, ho potuto fare solo qualche scatto... Ne sto...
  • IlAndrea13
    Grazie mille!!! Per l'effetto stella basta chiudere un pò il diaframma e lo fa in automatico, poi ho usato il filtro Natural Night della...
  • IlAndrea13
    Grazie mille @bobol, spero di piaccia anche da PC :yes:
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 reacted to bobol's post in the thread Fuochi d'Artificio with Mi piace Mi piace.
    Vista da telefono è molto bella ben composta, esposta ed equilibrata l'aggiunta del paese contestualizza il soggetto, stasera me la...
  • IlAndrea13
    IlAndrea13 ha iniziato una nuova discussione Fuochi d'Artificio in Paesaggi.
    Buongiorno a tutti ragazzi, questa foto l'ho fatta un paio di giorni fa mentre ero in vacanza a Rodi Garganico, posto bellissimo, la...
Alto