I contenuti più recenti di IlAndrea13

1. IlAndrea13

Una Perla nel Gargano

Grazie per il consiglio, ma credo sia dovuto al fatto che in post ho usato la vignettatura perché la foto originale è più chiara!!!
  2. IlAndrea13

Una Perla nel Gargano

Ciao Ragazzi, scattare questa foto è stata un'impresa ardua, stavo tornando da Peschici a Rodi Garganico, la strada e totalmente buia e priva di piazzole di sosta. Erano le 00:30, ho notato questo scorcio e mi sono fermato in mezzo alla strada con le 4 freccie, ho scavalcato il guardrail e ho...
  3. IlAndrea13

Fuochi d'Artificio

Grazie mille @Andrea85 Grazie mille, purtroppo li ho presi per caso e nella parte finale, ho potuto fare solo qualche scatto... Ne sto lavorando un'altra con con qualche fuoco in più :D
  4. IlAndrea13

Fuochi d'Artificio

Grazie mille!!! Per l'effetto stella basta chiudere un pò il diaframma e lo fa in automatico, poi ho usato il filtro Natural Night della Nisi contro l'inquinamento luminoso e le frequenze delle luci artificiali. Purtroppo sono capitato al momento dello sparo casualmente ed era quasi finito, il...
  5. IlAndrea13

Fuochi d'Artificio

Grazie mille @bobol, spero di piaccia anche da PC :yes:
  6. IlAndrea13

Fuochi d'Artificio

Buongiorno a tutti ragazzi, questa foto l'ho fatta un paio di giorni fa mentre ero in vacanza a Rodi Garganico, posto bellissimo, la fortuna ha voluto che mentre stavamo tornando da Peschici abbiamo beccato i fuochi d'artifico. Fireworks Rodi Garganico FG by Andrea, su Flickr
  7. IlAndrea13

Raggi di Sole

Grazie Mille :)
  8. IlAndrea13

Raggi di Sole

Gli ultimi raggi di sole prima del tramonto: Sunbeams - Ancarano TE by Andrea, su Flickr
  9. IlAndrea13

Una mattina d'inverno

Veramente bella, complimenti @Olden :applauso: :applauso: :applauso:
  10. IlAndrea13

dopo un temporale

Mi piace veramente tanto :yes::yes::yes:
  11. IlAndrea13

oltre l'immagine.....

Molto bella, complimenti @Benedetto :applauso::applauso::applauso:
  12. IlAndrea13

Saggio Danza

Grazie mille per i consigli, casomai monto il tele nella 200d e il 17-55 2.8 che è abbastanza luminso nella 1100d.
  13. IlAndrea13

Saggio Danza

Buongiorno, una mia amica insegnate di danza per bambine, mi ha chiesto se vado a fargli delle foto durante l'evento ma ho dei dubbi: 1) non ho mai fatto quel tipo di foto, solo paesaggistiche tranne per qualche occasione in famiglia; 2) non so se la mia attrezzatura vada bene, ho una Canon 200d...
  14. IlAndrea13

Nuvole

Ciao, è stata una scelta personale perche mi piaceva fa vedere un po di grano.
  15. IlAndrea13

Nuvole

Ieri pomeriggio mentre passeggiavo mi ha colpito questo scenario molto semplice... Ancarano Countryside by Andrea, su Flickr
Alto