I contenuti più recenti di Ilaria

  1. Ilaria

    Tempi sviluppo Pellicole

    Sulla scheda dello sviluppo c'è solo la fomapan da 100 iso e non 400 e 200:°(.
  2. Ilaria

    Tempi sviluppo Pellicole

    Salve a tutti, sono passata anche io (finalmente) al lato oscuro, ovvero a sviluppare e stampare. Ho un problema con il tempo di sviluppo della pellicola fomapan 400 iso, non trovo da nessuna parte per quanto tempo devo svilupparla. Uso le chimiche ars-imago. Se qualcuno ha già avuto...
  3. Ilaria

    File DNG tonalità troppo rosse

    Ho provato a scaricare il file raw, e mi si apre con adobe Audition, facendo apri con / ps, mi esce così.:dubbio: Schermata 2018-07-13 alle 21.07.05 by Ilaria Zanelotto, su Flickr
  4. Ilaria

    Lorenzo

    Esatto a me piacciono i ritratti ambientati, qui più che la persona il soggetto era far vedere l'abbigliamento. Ma vedendole meglio stona molto il non avere la persona completa a fuoco.
  5. Ilaria

    Lorenzo

    Grazie per i consigli questa settimana provo a farne altre
  6. Ilaria

    Lorenzo

    Ciao a tutti, dopo una lunga pausa dalla condivisione di alcuni dei miei scatti, oggi vi propongo 4 foto fatte già ad Aprile. Mi sto approcciando allo stile ritratti, se avete qualche consiglio ben venga. Lorenzo by Ilaria Zanelotto, su Flickr Lorenzo by Ilaria Zanelotto, su Flickr Lorenzo...
  7. Ilaria

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    va bene:yes:
  8. Ilaria

    Rumore?

    Grazie Luciano per la risposta, ultimamente sto facendo foto alle feste e sto riscontrando difficoltà nella messa a fuoco data suppongo la scarsa luce. Mi dispiace ma rimango fedele a Canon:p
  9. Ilaria

    Rumore?

    Salve a tutti, dopo un periodo di pausa dalla fotografia, ho ripreso in mano la macchina e vedendo le foto ho notato che c'è tanto rumore, nonostante gli iso molto bassi (100-200). Magari in realtà non c'è e sono solo io che lo vedo. Ma rispetto a Settembre la macchina ha iniziato a dare dei...
  10. Ilaria

    illuminazione per monete

    ok grazie, appena ho tempo provo a vedere s riesco con ciò che ho, se no ti chiamo :D
  11. Ilaria

    illuminazione per monete

    grazie mille, ho dei pannelli di polistirolo che di norma uso per far riflettere la luce. Appena riesco a fare delle prove posterò degli scatti
  12. Ilaria

    illuminazione per monete

    Salve a tutti, ho un problema su come creare un set fotografico per fare delle foto a delle monete. Io possiedo 2 soft box, un flash esterno e tre pannelli per fare riflettere la luce. Qualcuno può suggerirmi su cosa usare a livello di impostazioni di macchina e luce e come disporle?
  13. Ilaria

    Rievocazione storica a Palmanova

    Ho voglia di partecipare, vediamo se trovo delle foto belle scattate quest'anno. Per problemi di pioggia non ho scattato quanto l'anno scorso.
  14. Ilaria

    Rievocazione storica a Palmanova

    Ecco una serie di scatti fatti durante la Rievocazione storica di Palmanova 2017 e 2016. IMG_5078 by Ilaria Zanelotto, su Flickr IMG_4952 by Ilaria Zanelotto, su Flickr IMG_0037 by Ilaria Zanelotto, su Flickr IMG_4843 by Ilaria Zanelotto, su Flickr IMG_0427 by Ilaria Zanelotto, su Flickr
  15. Ilaria

    Elisa e Jessica

    grazie mille per la risposta.
Alto