I contenuti più recenti di Ipponatte

  1. Ipponatte

    Il problema è che non sai mai che titolo dare alle presentazioni!

    Salve a tutti. Siccome è passato parecchio tempo dal mio ultimo post mi sembra il caso di aggiornare la mia presentazione. Anche perché l’ultima modifica di Carlo che consente di usare il forum senza Taptalk col cellulare mi consentirà di essere più presente. Ora ho una Pentax k-3 e uso con...
  2. Ipponatte

    Progetto Cosplay

    Mi sono avvicinato da fotografo al mondo del cosplay alle fiere e sono rimasto sorpreso di quanto siano suggestivi i costumi che realizzano e quanto impegno ci mettano nell'interpretare i propri personaggi favoriti. Ho organizzato un set con quattro di loro e mi sono divertito moltissimo...
  3. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Servirebbe una seconda misurazione per farsi un idea... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Io li fabbrico i vetri da saldatore [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Ipponatte

    [Project] Me and my Face

    Ho visto le foto e mi sono piaciute. Sai che ti dico? È un esperimento che ogni fotografo di ritratti dovrebbe fare. Sarebbe terapeutico... [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Ipponatte

    PoppiesWay

    Non è facile ottenere questi scatti. Complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ipponatte

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    Aggiungo a quello che è stato detto che segnalare il nome dell'autore è obbligatorio! Anche se un giornale compra una foto per un uso illimitato deve sempre indicarne l'autore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Ipponatte

    Salve a tutti

    Scatta a più non posso!!![emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Ipponatte

    Cetonia Aurata