I contenuti più recenti di Ipponatte

  1. Ipponatte

    Il problema è che non sai mai che titolo dare alle presentazioni!

    Salve a tutti. Siccome è passato parecchio tempo dal mio ultimo post mi sembra il caso di aggiornare la mia presentazione. Anche perché l’ultima modifica di Carlo che consente di usare il forum senza Taptalk col cellulare mi consentirà di essere più presente. Ora ho una Pentax k-3 e uso con...
  2. Ipponatte

    Progetto Cosplay

    Mi sono avvicinato da fotografo al mondo del cosplay alle fiere e sono rimasto sorpreso di quanto siano suggestivi i costumi che realizzano e quanto impegno ci mettano nell'interpretare i propri personaggi favoriti. Ho organizzato un set con quattro di loro e mi sono divertito moltissimo...
  3. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Servirebbe una seconda misurazione per farsi un idea... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Io li fabbrico i vetri da saldatore [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Ipponatte

    [Project] Me and my Face

    Ho visto le foto e mi sono piaciute. Sai che ti dico? È un esperimento che ogni fotografo di ritratti dovrebbe fare. Sarebbe terapeutico... [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Ipponatte

    PoppiesWay

    Non è facile ottenere questi scatti. Complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ipponatte

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    Aggiungo a quello che è stato detto che segnalare il nome dell'autore è obbligatorio! Anche se un giornale compra una foto per un uso illimitato deve sempre indicarne l'autore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Ipponatte

    Salve a tutti

    Scatta a più non posso!!![emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Ipponatte

    Cetonia Aurata

    Mi piace molto il risultato. E lo dico perché fotografare insetti è un inferno! [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Ipponatte

    B&W un mare così...

    Grazie a tutti per il parere, intendo provare ancora seguendo i vostri consigli. Credo sia un buon punto di partenza per un bel quadro astratto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Secondo me si. Dietro non c'è un lavoro di taratura del vetro quando lo fabbricano. Il vetro da saldatore perderà anche in definizione, ma il suo costo basso lo porta a sperimentare e usarlo in situazioni in cui si ha paura di usare lenti delicate. Nella prima foto c'era sabbia che volava...
  12. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Grazie a tutti per i commenti. Posterò nuove foto appena scattate. È un progetto che mi interessa portare avanti. Vi invito a postare le vostre foto fatte con il ferro da saldatore. Mi piacerebbe vedere a confronto i vari risultati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Ipponatte

    B&W un mare così...

    Condivido tutto, pero' mi da quel senso di astratto che mi ha intrigato, per questo mi interessa il parere di altri fotografi. Vorrei sapere se è solo una mia sensazione.
  14. Ipponatte

    B&W Vetro saldatore

    Sto iniziando ad usare un vetro da saldatore come filtro ND. I risultati mi intrigano, mi piacerebbe avere un vostro parere. on the cloud by Daniele Di Mauro, su Flickr _IMG2027-Modifica by Daniele Di Mauro, su Flickr
  15. Ipponatte

    B&W un mare così...

    Graditissimi commenti waves by Daniele Di Mauro, su Flickr
Alto