I contenuti più recenti di Ironside

  1. Ironside

    Pellicola Guardando il mare

    Ciao! Oggi voglio condividere con voi questo scatto che ho fatto l'anno scorso a Napoli. La pellicola mi pare fosse una ilford delta 400. Onestamente la trovo un po' troppo sovraesposta sulle luci; sullo zigomo destro è praticamente bruciata, pur rimanendo qualche dettaglio che lascia intuire la...
  2. Ironside

    Studentessa Universitaria

    Wow, ti ringrazio! mi ha molto emozionato la tua risposta. Sono perfettamente d’accordo con te, le università hanno strutture e ambienti che per quanto belli o brutti, squallidi o appariscenti, hanno sempre molto da raccontare in generale; chi meglio di uno studente puó riuscire a tirar fuori il...
  3. Ironside

    Studentessa Universitaria

    Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum e per ricominciare volevo sottoporre al vostro giudizio questa foto. Studio ingegneria meccanica e la mia università qualche tempo fa ha indetto un concorso aperto agli studenti il cui tema era "gli ambienti della vita universitaria". Ho passato...
  4. Ironside

    Di ritorno a casa

    ciao benedetto, coglierò sicuramente l'occasione di presentarmi appena possibile, come è giusto che sia. detto ciò, sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto, la prima è sicuramente più comunicativa delle altre e anche come composizione colpisce di più; l'unico dubbio che mi assilla è...
  5. Ironside

    Di ritorno a casa

    Ciao a tutti, sono uno studente universitario e qualche settimana fa la mia università ha indetto un concorso fotografico al quale non ho potuto fare a meno di voler partecipare. Il tema è "ambiente, ambienti. I luoghi dell' esperienza universitaria" e sono davvero molto indeciso riguardo quale...
Alto