I contenuti più recenti di iSeb

  1. iSeb

    Escursione bosco Cascate di Candalla

    Volevo mettere a fuoco solo il sentiero dici che è esagerata la sfocatura?! Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  2. iSeb

    Escursione bosco Cascate di Candalla

    Ciao a tutti dopo tanto tempo eccomi qui di nuovo.. quest anno sono rimasto molto impegnato e ho avuto poco tempo per uscire e fare qualche scatto:puffanculo: .. per fortuna settimana scorsa mi sono preso una settimana di vacanza e oltre ad rilassarmi sono riuscito a catturare qualche bel...
  3. iSeb

    Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

    Sono rimasto fermo a dieci giorni fa. Per caso é già stata allestita la mostra?? Come procede. C'è la possibilità di vedere come sono disposti i nostri lavori? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  4. iSeb

    HDR SNOW AND SUNSET

    Ciao a tutti ragazzi scusate se in questo ultimi giorni non mi sono fatto sentire ma ero e lo sono tutt'ora preso con un esame: DIRITTO PRIVATO.. Vi ho già detto tutto ahaha comunque adesso rispondo a tutti. Allora: Confermo ciò che dice Nomed. Diciamo che ho preferito 500px al Flickr poiché...
  5. iSeb

    HDR SNOW AND SUNSET

    Approfittando di questa piccola nevicata sono andato nei boschi a fare questo piccolo scatto C&C graditi ;) FOTO ON 500px
  6. iSeb

    HDR My dining room ;)

    Grazie per essere passato e per il tuo commento esaustivo! Mi fa piacere che ti piace la mia chitarra :) Grazie mille per il commento e per essere passato Gabepix ;)
  7. iSeb

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Che figata! Ma come faccio a metterlo?? Dovrei sostituirlo con quello gia montato?
  8. iSeb

    HDR My dining room ;)

    Grazie mille per essere passato :)
  9. iSeb

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    A cosa serve e dove si mette?
  10. iSeb

    HDR THE GUITAR .. il mio primo HDR

    Vai a vedere il post the dinnig room sezione architettura ;)
  11. iSeb

    HDR THE GUITAR .. il mio primo HDR

    Grazie mille per il commento e grazie per essere passato!
  12. iSeb

    HDR My dining room ;)

    L'avevo pensato pure io di ritagliarlo quel pezzo. solo che se ritagliavo poi mi mi piaceva molto.. lo so non è perfetta pian piano cercherò di migliorare sempre di più! grazie per essere passato e per l'accurata riflessione nei minimi dettagli! ;) Grazie mille ;) Grazie caro.. l'ho presa alla...
  13. iSeb

    B&W La vecchia lira <3

    Eh boh.. Io ho provato ad utilizzare la regola dei terzi almeno cade l'attenzione su la vecchia signora!
  14. iSeb

    Tutte le tue forme - Poesia visiva

    Più che risoluzione io direi esposizione... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
  15. iSeb

    Sondaggio Che occhio usate?

    Stavo scherzando Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Alto