I contenuti più recenti di Kappa04

  1. Kappa04

    Aiala Fiume Ticino

    Posto un altro scatto con una pp a mio parere migliore!!!! A voi C&C sempre ben accetti!!!!
  2. Kappa04

    Aiala Fiume Ticino

    Grazie mille zummy e over! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. Kappa04

    Madrugada

    WOW!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  4. Kappa04

    Pavia "rotonda"

    Beh che dire idea a mio parere geniale su tutte lo stesso tema!! Bravo Aries!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  5. Kappa04

    Aiala Fiume Ticino

    Grazie mille ragazzi !!!! Contentissimo che vi piacciano!!!, Si la dominante blu é un po' voluta ma forse data anche dalla pp un po' osata per recuperare le ombre!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  6. Kappa04

    Aiala Fiume Ticino

    Rieccomi!!!! Dopo tanto tempo!!!! @Aries Mu @zummy @over
  7. Kappa04

    Tutorial Focus Stacking con Magic Lantern

    con calma leggerò!! bel lavoro!!
  8. Kappa04

    Backlight

    Ottima direi !!!! Bravissimo!!!!
  9. Kappa04

    Prova Colore

    Bello l esperimento!!! Mi piace!!! Sfondo bianco ci hai pensato???
  10. Kappa04

    Airone

    Grazie mtoralex !!! Vero la luce non mi ha aiutato il sole qui era un pò alto!!!
  11. Kappa04

    tramonto

    Bella e che colori!!!!
  12. Kappa04

    Rapace notturno

    Proprio vero la prossima volta stato più centrale non così defilato!!! Grazie del passaggio Kaos la prossima ti contatto sicuro e penso non sia così tarda!!!
  13. Kappa04

    Rapace notturno

    Grazie marco del passaggio!!! Si è quello di Sant Alessio !!!! Ora che riguardo lo scatto concordo con te di dare più aria ai lati!!! Grazie ancora!!!
  14. Kappa04

    Pellicano

    C&C sempre ben accetti!!!!! https://www.flickr.com/photos/95663949@N07/14590109485/
  15. Kappa04

    Rapace notturno

    Non ricordo il nome del rapace!!!!! C&C sempre ben accetti!!!! over zummy Aries Mu Mr.Kaos
Alto