I contenuti più recenti di kareus

  1. kareus

    Manuale Yongnuo 568 in italiano

    Grazie lo stesso Mario, sei sempre puntuale e disponibile. buona giornata
  2. kareus

    Manuale Yongnuo 568 in italiano

    Ciao ragazzi, Sapete dirmi dove posso trovare il manuale del flash Yongnuo 568 in italiano o la traduzione? Grazie e buona giornata.
  3. kareus

    Tutorial sulla nitidezza in PP

    Ciao Ragazzi, vorrei un consiglio cosa ne pensate per quanto riguarda la nitidezza...sono nuovo e sto cercando di capire come muovermi. foto scattata in raw a 18mpixl elaborata con lightroom (nitidezza e luminanza) Accetto tutte le critiche sto cercando di capire come muovermi:) PS sò già che...
  4. kareus

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Già non ci avevo proprio pensato. In passato mi é già capitato di pagare delle tasse che avrebbero dovuto essere incluse nel bene. Adesso vedo di scovare qualche sito europeo o uk Grazie per il suggerimento. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  5. kareus

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Ragazzi ho deciso "Yongnuo Y565EX", mi conviene acquistarlo sullo store ufficiale?
  6. kareus

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Grazie a tutti ragazzi, stasera mi aggiorno e decido. Vi farò sapere
  7. kareus

    Iperfocale for dummies

    Lo avevo intuito...:bash:
  8. kareus

    Iperfocale for dummies

    Bellissimo lavoro, Spero un giorno di riuscire a capire l'argomento... Una curiosità da profanissimo, ma se l'obiettivo è più simile al 18-55 standard quindi senza tutte queste regolazioni come mi devo comportare?
  9. kareus

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Ciao MatB, che ne pensi di questo? Flash Nissin Di622 MARK II
  10. kareus

    Ciao a tutti

    Assolutamente si . devo dirti che avevo pensato ad una 60D ed anche ad una 7D ma pur se molto superiori sono sempre aps-c e se dovessi fare un salto lo farei sicuramente per una FF. Come hai già specificato tu, investirò prima sulle ottiche e poi quando avrò anche molta più competenza e...
  11. kareus

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Grazie mario, Sei stato Davvero esaustivo, quindi mi consigli il YN 568EX ? oltre gli YN puio consigliarmi qualche altra marca? Ciao.
  12. kareus

    Fai ed agisci come vuoi...prima o poi quello che pensi di avere lo perderai comunque

    Fai ed agisci come vuoi...prima o poi quello che pensi di avere lo perderai comunque
  13. kareus

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti ragazzi e ciao Stefano...:):) ho cambiato perché mi serviva un corpo macchina che facesse anche i video e non ho voglia di spendere migliaia di € per una macchina che sicuramente reputo validissima "Eos 5 D Mark III" ma troppo esosa tenendo presente i vari altri hobby...
  14. kareus

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Ciao Ragazzi, Qualcuno può consigliarmi un flash "Yongnuo" compatibile con la funzione integrata della mia Canon 650D? Ho letto che ha il Trasmettitore SpeedLite o Trigger, non so bene, integrato per il comando a distanza dei flash esterni. Potrei quindi evitare di montare il trigger...
  15. kareus

    Ciao a tutti

    Ciao Ragazzi, Ho da scoperto questo forum a seguito delle guide postate su Youtube da Carlo, e devo dire che finalmente dopo qualche anno di reflex "Canon 450D" ed adesso "650 D" dove scattavo senza criterio, ho capito le basi ed il funzionamento delle macchine digitali. Sono Siciliano...
Alto