I contenuti più recenti di koalakoker

  1. koalakoker

    Low key

    Qualche altro esperimento low key. Ho usato un flash Youngnuo montato su un octagon. Facce low-key by Gianluigi Forte, su Flickr Facce low-key by Gianluigi Forte, su Flickr Facce low-key by Gianluigi Forte, su Flickr
  2. koalakoker

    City lights

    Altro viaggio di lavoro e continua la serie dei miei scatti notturni. Questa volta ho provato a fare un po' di scie. Night Light by Gianluigi Forte, su Flickr City Light by Gianluigi Forte, su Flickr City Light by Gianluigi Forte, su Flickr City Light by Gianluigi Forte, su Flickr
  3. koalakoker

    Facce

    Grazie cari Intendete un dodge e burn selettivo da passare sulle zone in luce e sugli occhi? Inoltre la prossima volta proverò la luce di separazione.
  4. koalakoker

    Facce

    Ecco un esperimento di foto low key. Ho usato due flash esterni: un Canon 430 e uno Yongnuo, nudi, posti circa a 45 gradi a destra e a sinistra. Il main dovrebbe essere quello che illumina la parte destra della foto. Foto fatte in casa (nel salotto che avrebbe dovuto essere un filino più...
  5. koalakoker

    Etna by Night

    Non saprei in quale sezione postare queste immagini. Se le ho sbagliato spero che qualcuno dello staff le sposti nella sezione giusta. Si tratta di un paio di scatti che ho fatto la notte di natale, nelle vicinanze dello Chalet in cui ho passato le feste con la mia famiglia. Siamo in mezzo alla...
  6. koalakoker

    Scie Luminose - Parte 2

    Qui il cielo mi piace di più e in generale il contesto è più interessante. Anche io ho notato la pendenza a destra della foto in cima al post. La seconda mi sembra orientata meglio. Rispetto alla foto delle scie in autostrada hai aperto a 2.8 e alzato gli iso a 400. Perchè? Forse hai lasciato...
  7. koalakoker

    Scie Luminose

    Belle le scie. Il cielo però mi sarebbe piaciuto nero. Anche la colorazione dello sfondo mi risulta virata sul rosso viola sia a destra nello spazio dei camion che nei palazzi sulla sinistra. Però non avrei nessun consiglio su come poter sistemare queste due cose.
  8. koalakoker

    Zaragoza by Night

    Ciao cari e grazie per i consigli. In effetti ho trovato il coraggio di uscire il treppiede dalla custodia solo il secondo giro. La prima è la terza le ho scattate il primo giorno a mano. Però credo che adesso dovrei aver rotto il ghiaccio e trovato il coraggio. Il treppiede è troppo importante...
  9. koalakoker

    Zaragoza by Night

    Ecco un’altra sessione di scatti notturni a Saragozza. E questa volta ho trovato il coraggio di tirare fuori il trepiede. Zaragoza - Bike by Gianluigi Forte, su Flickr Zaragoza - Night by Gianluigi Forte, su Flickr Zaragoza - El Pilar - Tramonto by Gianluigi Forte, su Flickr Zaragoza -...
  10. koalakoker

    City by night

    Grazie mille a tutti per la visita e per i commenti. Le ultime due sono Reggio nell'Emilia e Vicenza, ma non avendo colto qualcosa di unico che le caratterizza ammetto che potrebbero essere qualsiasi altra città del mondo. L'esperienza mi è piaciuta e probabilmente proseguirò la collezione nei...
  11. koalakoker

    City by night

    And the winner is.... Luciano, anche se l'ultima parte della frase non sono riuscito a tradurla :aehm:. Nelle prime quattro siamo a Milano: Galleria, due dettagli di vetrine, e poi Pirellone Rimangono da indovinare le ultime due. E' un po' più difficile. Sono due città un po' più piccole...
  12. koalakoker

    City by night

    Dopo tanti anni mi sono imposto di portare la macchina fotografica nei miei viaggi di lavoro e ho pensato di iniziare questa serie di foto serali e notturne delle città che visiterò. IMG_0892_kk by Gianluigi Forte, su Flickr IMG_0907_kk by Gianluigi Forte, su Flickr IMG_0910_kk by Gianluigi...
  13. koalakoker

    B&W Per le vie di Aidone

    Grande Michele! Bello scatto e ottima conversione in bianco e nero.
  14. koalakoker

    Aikido

    Ah ecco ora si spiega! Tutte belle ma a me piacciono di più la 6127 e la 6163. E in generale quelle sul tavolo anche se il riflesso è pochino. Da anche un po' di fastidio il taglio delle armi. La 6131 in cui l'arma è tutta intera però ha una bella inquadratura ma il fuoco mi risulta un po'...
  15. koalakoker

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre IL CINEMA II: votazioni

    Ma dove le avete trovate le katane? :confuso:
Alto