I contenuti più recenti di Loris2608

  1. L

    Sun Dance

    hahahahahahahahahhahahahah cacchio non ci avevo pensato a sta cosa beh lo prendo come un complimento ^_^
  2. L

    Sun Dance

    in realtà ho scattato contro sole per il discorso delle ombre non avevo visto subito l'effetto del flare (ovviamente non voluto e cercato :aehm: ) poi questa foto l'ho fatta 1 anno e mezzo fa e in realtà non davo troppa importanza alle qualità delle foto cercavo solo una bella composizione :)
  3. L

    Sun Dance

    caspita :) mi puoi dare qualche consiglio su come hai fatto, cioeè che programma hai usato e hai qualche video da consigliarmi per cominciare a imparare un pò di post produzione ?
  4. L

    Sun Dance

    Ciao a tutti una domanda come potrei togliere quelle macchie date dalla luce solare ? ovviamente critiche e pareri son ben accetti, in particolare a me piace moltissimo l'ombra del tipo con il kayak e anche lo sfondo che sembra dipinto :) Sun Dance
  5. L

    Dialoghi

    oddio il collegamento che hai fatto non c'entra molto , comunque un barboncino :)
  6. L

    Dialoghi

    ahhahahahahaha per fortuna che c'è l'immaginazione che mi viene in soccorso ^_^ ,almeno sta giocando a scacchi dai allora sarà un dialogo tra le opere :D comunque la sensazione continua a darmela
  7. L

    Dialoghi

    Ciao propongo una mia vecchia foto di 4 anni fa, come sempre accetto critiche e consigli A me particolarmente piace perchè mi da la sensazione che tra il venditore e il suo prodotto in questo caso si sia instaurato un vero e proprio rapporto come se fosse un dialogo (da qua il titolo della foto...
  8. L

    Thug

    ^_^ ahahhaa un opossum australiano
  9. L

    Thug

    Non ho molto da dire non è nulla di che però mi è simpatica questa foto, mi riporta sempre un bel ricordo di un morso al pollice :D per questo thug Thug ovviamente sempre ben accetti consigli e critiche :)
  10. L

    Veins of Life

    grazie :)
  11. L

    Veins of Life

    questa è una mia vecchia foto fatta qualche anno fa, so che il livello di qualità della foto non è molto buona però la pubblico lo stesso :p perchè questa foto mi provoca una sensazione e emozione di vita :D. Se per caso non è la sezione giusta per pubblicare questo tipo di foto ditemelo che non...
  12. L

    Luce e linee e trova il gabbiano :)

    mhhhh potrebbe essere un'idea :)
  13. L

    Luce e linee e trova il gabbiano :)

    ho deciso di fare questo tipo di taglio per non dare troppo spazio al cielo che per quanto fosse bello in quel momento non volevo che prendesse troppo spazio nella foto. :)
  14. L

    Luce e linee e trova il gabbiano :)

    Come sempre accetto consigli/critiche su composizione tecnica della foto e iso/tempo di scatto ecc ecc :) ciaooooo a tuttiiiii
  15. L

    Spider Glass

    se con ottica intendi l'obiettivo, montavo un 15-45 ahn quindi il problema potrebbe essere stato la troppa vicinanza ma la distanza minima la vedo sul menù della macchina ? chiedo scusa se le mie domande possono sembrare stupide :aehm:
Alto