I contenuti più recenti di lucakappa_91

  1. lucakappa_91

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Grazie per aver commentato il mio scatto. Verissimo per quanto riguarda lo sguardo di Harry, sarebbe stato sicuramente migliore se puntato su di me.. Per quanto riguarda lo scatto in generale, è stato scattato con la macchina sul cavalletto, misurata l'esposizione, con qualche prova, è stato...
  2. lucakappa_91

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Nooo! Incredibile! Non me l'aspettavo! bravissimo @Pinku allora! La mia foto preferita del concorso!
  3. lucakappa_91

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Complimenti ai vincitori! Tra i primi 6 avevo votato robertinooooo, olden e andrea85! Mi spiace che non sia piaciuta la mia foto, praticamente ha ricevuto quasi solo il mio voto XD XD C'era una foto bellissima che non compare tra i vincitori, direi a questo punto che la foto ragazza che guarda...
  4. lucakappa_91

    Ciao Papì

    Bella! A parte che ho paura che caschi, avrei scelto toni più caldi però XD
  5. lucakappa_91

    Me stesso reading, idea per il concorso

    Grazie dei consigli, proverò!
  6. lucakappa_91

    Me stesso reading, idea per il concorso

    Ho scelto un'altra foto per partecipare al concorso ma questa era un'idea :) Cosa ne pensate? Troppo cielo?
  7. lucakappa_91

    Venezia degli amanti.

    Bella! A me piace anche il taglio sotto, perchè crea la diagonale con una linea della piazza che porta ai soggetti!
  8. lucakappa_91

    Concorso P2L 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Sono assente da tanto sul forum ma questo concorso e questa quarantena forzata potrebbero essere il momento buono per riprendere ad essere attivo! Grazie Carlo!
  9. lucakappa_91

    Il solito trabocco - Punta torre

    Ciao mi piace tanto questa foto :) E' possibile che non sia perfettamente centrata? Mi dà questa impressione a vederla.. Hai provato a giocare un pochino con la prospettiva in PP?
  10. lucakappa_91

    egocentrismo?

    Quale tecnica??????? Bella :D
  11. lucakappa_91

    B&W Corners

    Molto molto molto bella, ben eseguita, complimentissimi. Ci vedo molto più senso che nell'altra, davvero di alta qualità!!
  12. lucakappa_91

    Simmetrie urbane

    Forse sbaglio ma noto un pelo di barrel distortion.. A te non pareva?
  13. lucakappa_91

    Sunrise lover

    Molto bella :) Secondo me l'ombra è bella tagliata così
  14. lucakappa_91

    Bologna

    Vi ringrazio per le risposte, capisco e condivido le perplessità. In realtà mi sono concentrato sulle linee e basta, volevo una composizione pulita però effettivamente manca qualcosa.. Per quanto riguarda aprire le ombre, le ho aperte già molto in pp perchè la luce era piuttosto dura e aprirle...
  15. lucakappa_91

    Bologna

    L'immagine è scattata a Bologna. Chiedo se poteste darmi oltre a opinioni e consigli sulla composizione anche opinioni sulla Post Produzione. L'ho fatta seguendo il mio gusto e mi sembra innaturale. Non so se è anche una vostra impressione, fatemi sapere! GRAZIE!
Alto