I contenuti più recenti di lucamart

  1. lucamart

    Mont Blanc

    Qualche critica, MANCA LA LUCE! Il baffo bianco deve scendere su tutta la penna per descriverne la rotondita' e le forme, la parte bassa e'piatta potrebbe esserre anche di sezione quadrata , vista cosi . Bene la scritta Meisterstuck , male l'acciaio dorato sul fondo .
  2. lucamart

    Lampe per still life

    Zoratan si solo luci continue mi raccomando nello still life Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
  3. lucamart

    Non so come intitolarla (macchinari dimagrimento)...

    Capisco le tue motivazioni , anche io in casa ho due phon da 2800 W uno con beccuccio lungo e uno con diffusore , ma se mi chiedono di fare una messa in piega , certamente non la faccio ! Capisco la tua opportunita', ma per codesta hai sicuramente tolto il lavoro ad un professionista che tutti i...
  4. lucamart

    Non so come intitolarla (macchinari dimagrimento)...

    Proprio non ci siamo , 1 che senso ha far ruotare una macchina , sovrapponendo gli scatti , la macchina si muove in quel modo ? Per capirlo c'e voluto un bel pò , senza contare l' aver litigato con tutti i cursori di Lr e PS ! S vede tutto lo studio , riflesso nel carter , questo e' sufficiente...
  5. lucamart

    Rimmel London

    Ui si notano errori abbastanza evidenti : 1 oggetto sporco e polveroso , una pulitina , soffiando, o con un panno anti elettrostatico . altrimenti PP . 2 profilo bandierato , come dici tu , che non corre lungo tutto l'oggetto , poi su questo oggetto non e' che ce lo veda proprio (de gustibus) 3...
  6. lucamart

    Il Cinquantino

    Beh posso dire che l'immagine e' molto accattivante , le luci sono gestite ottimamente , lo sfondo e' stato creato come si deve, il riflesso poteva essere curato meglio , dando un gradiente per simulare la caduta di luce sul plexi. Il punto di appoggio fra riflesso e oggetto, dovrebbe...
  7. lucamart

    Quando la luce ...scrive.

    Alessio sei mancato a questo raduno ! Te preferisci sta a guidare la bestia che a venire giu'!
  8. lucamart

    Quando la luce ...scrive.

    Un po' ermetica , un po surreale , le crete Senesi (per i partecipanti al raduno , appena usciti dalla superstrada , prima di iniziare la strada a sterro) . boyetto Dunce88 Fedra Fabiolumix StrongAle enzo
  9. lucamart

    B&W Cipressini

    Un'immagine classica della cipresseta di San Quirico , la luce era schifosa , ma per fortuna il cielo non era piatto , hai saputo tirar fuori un ottimo scatto , anche il BN piace , ma qui siamo a gusti .Come immaginerai il periodo migliore e' marzo aprile , ma di un anno normale non il2013! :D
  10. lucamart

    Farfalla

    Ci mancherebbe , poi quando si imprestano le lenti per fare di queste foto :D .....
  11. lucamart

    Arezzo e altro...

    se poi non funziona di lenti ce ne sono !
  12. lucamart

    Arezzo e altro...

    Per gli obiettivi macro basta chiedere sempre che tu abbia canon , di nikon solo il 105 micro , canon 100 150 180 quindi scattano tutti
  13. lucamart

    TOYOTA RAV 4 Icelandic Character

    Il problema e' che non avevamo assicurazione per il sottoscocca ...etu sapessi la sabbia vulcanica quello che non fa!
  14. lucamart

    TOYOTA RAV 4 Icelandic Character

    e gia io da solo riempio bene il fotogramma :D
  15. lucamart

    TOYOTA RAV 4 Icelandic Character

    che m***a!!!
Alto