ultime attività di Lukibuster00

  • Lukibuster00
    Lukibuster00 ha risposto alla discussione Albero galattico.
    Ma che franchezza, figurati. Concordo con le critiche in realtà, solo che la fatica per fare soprattutto il cielo era troppa per buttare...
  • Lukibuster00
    Lukibuster00 reacted to andreaD's post in the thread Evoluzione di Andromeda with Mi piace Mi piace.
    Una Nikon D7100 con Nikkor 70-300 su una montatura altazimutale di un mio amico, l'ultima foto è con circa 20 minuti di scatti, a 30...
  • Lukibuster00
    Lukibuster00 ha risposto alla discussione Albero galattico.
    Non mi fidavo ad usare il laser per puntare la montatura e ho dovuto puntare ad occhio oltretutto facendo fatica a vedere la polare.
  • Lukibuster00
    Lukibuster00 ha risposto alla discussione Albero galattico.
    Si diciamo che ho avuto dei problemi in post. Di base cielo e primo piano in queste foto sono sempre 2 foto distinte ma in questo caso...
  • Lukibuster00
    Lukibuster00 ha iniziato una nuova discussione Albero galattico in Paesaggi.
    Ciao a tutti :ciao: Come di consueto, di ritorno dalle ferie in montagna in Tirolo, arriva lo scatto di notturna che mi piace fare e...
  • Lukibuster00
    Lukibuster00 reacted to Olden's post in the thread Un raggio di sole with Mi piace Mi piace.
    Questa mattina in Valtellina :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Lukibuster00
    Lukibuster00 reacted to Nomed's post in the thread Il bosco tra le nuvole with Mi piace Mi piace.
    Il bosco tra le nuvole - [06 dic 2023, 08:37] - carlo-orlandi.com Potrebbe quasi sembrare un paesaggio delle litografie giapponesi e...
  • Lukibuster00
    Lukibuster00 ha risposto alla discussione Evoluzione di Andromeda.
    Che attrezzatura hai usato?
Alto