I contenuti più recenti di maffo78

  1. maffo78

    Mela ...

    Ohh io quella del limone proprio non la sapevo!!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. maffo78

    Mela ...

    Nessuno però si è accorto che è volutamente sottoesposta ... Per renderla metà (dx) in ombra e metà (sx) illuminata fiocamente? No scherzo è che la sto analizzando e forse più esposta avrebbe perso il suo fascino ... Sempre secondo me dato che la bellezza é molto molto molto soggettiva...
  3. maffo78

    Ritratti fatti in casa ... anzi Garage

    Cavoli! C'hai preso in tutto ... Peccato avere solo due punti luce ... Sì! Grazie! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. maffo78

    Mela ...

    Ahh ahhha aahh Io accetto tutto e i tuoi suggerimenti sono assolutamente da prendere in considerazione! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. maffo78

    Mela ...

    La mela come ben sapete dopo pochi minuti ossida e la polpa fa schifo ... Di conseguenza ho dovuto fare le corse per evitare il problema, dato che avevo già perso tempo con la composizione. L'obiettivo era "come vedete una mela". Io volevo fare qualcosa di particolare. Tutto qui, e siccome è...
  6. maffo78

    Ritratti fatti in casa ... anzi Garage

    Dimenticavo la pelle stra - morbida e la desaturazione della stessa erano assolutamente volute ... Volevo ricreare una sorta di effetto "pretty little layers" Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. maffo78

    Ritratti fatti in casa ... anzi Garage

    Grazie per i consigli considerate che il truccatore fa l'imbianchino come mestiere!!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. maffo78

    Ciao da Reggio Emilia

    Ecco qui alcuni ritratti con luce modificata Ecco un esempio di Still Life
  9. maffo78

    Ritratti fatti in casa ... anzi Garage

    Ecco alcuni ritratti, accetto critiche e consigli per migliorarsi! Grazie.
  10. maffo78

    Mela ...

    Ciao a tutti, dopo essermi presentato sul forum, credo sia venuto il momento di presentare anche alcuni dei miei lavori. Questo still life nasce su un tavolo di cucina, con flash Metz 76 a torcia, chiaramente e volutamente spostato sulla sinistra, leggermente dietro l'oggetto e fatto rinfrangere...
  11. maffo78

    Ciao da Reggio Emilia

    Grazie! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. maffo78

    Ciao da Reggio Emilia

    Grazie a tutti! C'è qualcuno di Reggio??? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. maffo78

    News Una guida tutta italiana per Magic Lantern

    Ce l'ho fatta!!!! Non vedo l'ora di provare tutte le nuove features Grazie ancora! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
  14. maffo78

    News Una guida tutta italiana per Magic Lantern

    Cavoli il problema è che nel pacchetto per 6d scaricabile dal sito non c'è il firmware ma solo la cartellina ML e autorun o un file del genere e la macchina non lo vede come firmware ... Booohhh Non c'è nessuno che ha già installato il firmware sulla 6D? Inviato da mio iPad utilizzando...
  15. maffo78

    Prove nuovo Tamron 28-75

    Complimentissimi si nota che a Rebecca piace essere fotografata! Particolare quella con il legno, l'altra avrei croppato di più sul lato sx. Bravo! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Alto