MaMi

Hmm ecco ce l'ho fatta! Ciao a tutti-e. :ciao:

New entry abbastanza imbranata. Mi reputo una entry level come la macchina che ho acquistato e pure usata:D

Sono qui in questo forum per fare un salto in avanti nella vita. A volte bisogna riuscire a prendere coraggio a due mani nel seguire le proprie passioni e, visto che una delle mie passioni - la pittura - è stata repressa, da qualche parte alla fine spunta fuori in altra forma... così dopo limitarmi a fare foto sempre col cellulare, volevo qualcosa di più.

Ad ogni modo non sapevo che mi piacesse così tanto fotografare. Come genere so cosa non mi piace, il piace è molto vasto.

Per ora essendo bloccata a casa in convalescenza, sto sperimentando still life che è uno dei diversi generi che mi piace molto.

Ho, nel frattempo, letto e ascoltato diversi siti di fotografia, ma questo corso di Carlo mi ha conquistata per la chiarezza nell'esposizione, negli esempi pratici e chiari (credo sia una sua vera dote innata). Perché se capisco io, allora vuol dire che sono nel posto giusto!

Il resto che dire? ah sì sono anti FB, ho Instagram però.:rolleyes:

Per cui magari molte discussioni forse me le perderò, mi dispiace.

Bene allora vi auguro una buona serata.
Grazie
ciao!
Compleanno
17 Novembre 1965 (Età: 58)
Località
Milano
Nome
Mara
Cognome
Squillace
Stile di Fotografia
Still-Life
Corpo macchina
CANON EOS 1300D
Sesso
Femmina
Occupazione
in Agriturismo

Trofei

  1. 5

    Check In

    35 messagi postati. Ora puoi anche partecipare ai concorsi.
  2. 2

    Trendy

    Per la prima volta a qualcuno è piaciuta una cosa che hai postato.
  3. 5

    Mercante

    Ora che hai scritto 10 messaggi puoi pubblicare nuovi annunci nelle sezioni del Mercatino!
  4. 4

    Voce in Capitolo

    Ora che hai scritto 5 post puoi votare nei concorsi!
  5. 1

    Primo Post

    Un piccolo passo per te, e un meno che insignificante passo per l'umanità.
Alto