I contenuti più recenti di MaMi

  1. MaMi

    DI MATTINA LA BRINA

    Sì forse dovevo puntare il focus sul altro punto per avere il cielo come lo vedevo... Ma saranno anche ragnatele ma il fatto che abbiano fatto bozzolo come per il bruco a me piaceva. La porta in se non dice nulla ma cmq fa parte di una cascina. Mi piaceva la netta differenza dei colori. Verde...
  2. MaMi

    DI MATTINA LA BRINA

    Si Abraxas ho sbagliato termine, volevo di rugiada... Ad ogni modo i titoli non sempre corrispondo a ciò che si rappresenta... cmq se ti fa stare meglio cancello il post e rifaccio il titolo ;) La prima è una semplice porta. Mi piaceva alla mia vista così come l'ho inquadra, a volte alcune...
  3. MaMi

    DI MATTINA LA BRINA

    Ciao a tutti e buona domenica! state tutti bene? Ho trovato negozio che carinamente a gratis mi hanno pulito il sensore.:rotfl: Vi allego 2 foto scelte tra altri scatti fatti di mattina per andare in agriturismo dove lavoro. Ma capisco che bisogna dedicarci la giornata. Il mordi e fuggi, è...
  4. MaMi

    Sotterranei manicomio mombello v.1.0

    Ciao, bravo e complimenti per lo stomaco! Vista dall'alto mi ricorda altro orribile posto. Mi hai dato spunto per cercare l'argomento e ho trovato un sito www.storiedimenticate.it dove parla anche di Mombello. Come storie dimenticate questo è proprio un esempio! Senti com'è stata la sensazione...
  5. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    ok ho visto nelle discussioni già fatte da alcuni di voi in merito al kit per pulizia sensori. Un po come quando vai al supermercato... quale prendere? economico, medio, o ché ?:???: posso usare una garzina asciutta nel frattempo per togliere la macchia dal sensore? da quanto sono stordita...
  6. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    Urca! E come si fa se è il sensore? ah ok apro nuove discussioni.
  7. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    ahah grazie ! ma per la resa colori? corpo macchina con pochi pixel o io? la macchiolina ho visto. E' un uccello in volo. Pensa che a sinistra c'è un bel casermone che si chiama carcere di Opera. Infatti si vede un pezzetto a sinistra e qui ci stava bene un tele per evitare. Per le cicogne...
  8. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    Ciao a tutti succede anche a voi che quello che vedi che ti sembra bello da fotografare una volta inquadrato poi ci rinunci perché non rende l'idea di quello che hai percepito?:dubbio: Allego 3 scatti fatti in orario non tanto ideale, ma era l'unico tempo che avevo a disposizione. Non sono tanto...
  9. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    Grazie Benedetto! vedo che la foto degli alberi a detta di tutti voi fa :nausea: :rotfl::giggle: vabbé ma sono le mie prime foto.. abbiate pietà ! :D Col tempo e le testate:bash: spero di migliorare! Per girare un attimino cosa intendi? Spostarmi più a sinistra? Ok cmq ci riprovo mettendomi più...
  10. MaMi

    Una puntatina a Roma

    Beh Roma è Roma... complimenti per i video, bellissimi e bella la musica scelta. Mi puoi dire le musiche di chi sono? Grazie :ciao:
  11. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    Sono una serie di orti credo sia il retro. Mi piaceva la disposizione delle cose. Il 45giri simpatico! cosa ci facesse lì non so nemmeno io. Forse un lancio dal balcone, lì vicino c'è una casa:D L'ultima ho aspettato troppo, il sole è stato coperto da un velo di nuvole. Cmq si non ho settato...
  12. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    ci provo. :rotfl: orto by Mara Squillace, su Flickr musica all'aperto by Mara Squillace, su Flickr curva by Mara Squillace, su Flickr
  13. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    potete guardare anche le altre caricate su flickr per non inserirle tutte o devo caricarle?
  14. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    Mah ingrandite mi sembra che non si perda nulla :dubbio:
  15. MaMi

    IL SUD DI MILANO

    Ciao a tutti oggi pomeriggio ho scattato alcune foto per capire tempi e apertura. Iso ho lasciato automatico. Grazie. :ciao: X by Mara Squillace, su Flickr panorama by Mara Squillace, su Flickr Olona by Mara Squillace, su Flickr
Alto